Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
la molla dell'antireversal è messa al contrario....
quando lo monti l'antireversal deve spingere verso il centrale in alto, quando inserisci il conico devi trovarti sotto l'antireversal, lo forsi leggermente con un cacciavite o con il conico stesso e lo infili.
Considera che a volte non vorra rimanere in sede nemmeno ad incollarlo.....
Allegato 43090
Ps. la foto non è mia è figlia di google
-
-
Ma la molla dell'antireversal deve essere messa sotto o sopra??
-
-
Ok capito,avevo sbagliato io...l'avevo messa sopra la molla:)
Quindi potrebbe essere questo il motivo del blocco del grilletto?
-
Possibile che nessuno si è accorto che ha messo la molla del grilletto al posto di quella dell'anti-reversal ????????
Sveglia ragazzi !!!!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Possibile che nessuno si è accorto che ha messo la molla del grilletto al posto di quella dell'anti-reversal ????????
Sveglia ragazzi !!!!!! :-)
mmm a giudicare dalle foto sembrerebbe di si! :D Magari ha perso la mollettina dell'anti-reversal.. e nella confusiona ha pensato che fosse quella adatta ;)
-
Quote:
Morpheo
mmm a giudicare dalle foto sembrerebbe di si! :D Magari ha perso la mollettina dell'anti-reversal.. e nella confusiona ha pensato che fosse quella adatta ;)
No, non l'ha persa. Se osservi bene le foto dove c'è solo l'anti-reversal si vede distintamente anche la molla dell'antireversal.
Secondo me, visto che non riusciva a rimontare il grilletto con la sua molla, ha pensato che la molla in oggetto fosse quella dell'anti-reversal.
In tanti anni di gear-box montati più o meno alla "ca§§o di cane" :-) è la prima volta che vedo la molla di un grilletto attorno ad un anti-reversal !!
Cacchio........ meriteresti rep + per esserci riuscito !!! :-)
-
beh si infondo il concetto era quello della sostituzione della mollettina, non avevo visto quella dell'antireversal... ;)
Quote:
Luky
Cacchio........ meriteresti rep + per esserci riuscito !!! :-)
:megalol:
-
:megalol:Non ci credo,che errore!!!!!:megalol: