Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Nessuno,credo invece che nella fattispecie invece l'M4 in questione sia tutto in plastica..Se usi la fiamma ossidrica lo sciogli completamente..Non mi sembra un D-Boys ma un Boyi...Scusa,Mezo,quanto hai speso per questo M4?Simpatici i tuoi amici vero Tex???Quando c'é da rompersi i m........i dicono tutti di chiedere a te...
La fiamma ossidrica era un'iperbole, ti pare sensato usare una fiamma ossidrica per uno spegnifiamma? :asd:
E' probabilissimo che sia un dboys invece, non un boyi plasticoso... il mio m4 cqb ras II full metal della dboys sulla scatola riporta BIM4 series ;)
-
Ovvio che no ma una scaldatina con l'accendino a volte fà miracoli..Lui invece chiaramente dice che Google scrive Boyi..Aspettiamo ci risponda per sapere..
-
scusate è d-boys anche sulla mia scatola c'è scritto bim4.......e qualcosa..
a me è bastato togliere la micron vite che è nello spargifiamma con una micro brugola.....e resto è venuto via con un cacciavite come leva e via, e dopo un'ora che giravo lo spargifiamma con la filettatura infinita è venuto via.....ah il mio m4 non è un plasticone cinese è un ferraccio cinese.....XD
-
poco ho speso 120 euri
ma sto spegnifiamma del c**** e' possibile svitarlo o no???
-
comunque nel mio non vedo brugole
-
-
Con un tosaerba, un camioncino e un flessibile da tubi di cemento e un cannello dovresti riuscire facilmente a svitarlo:rofl:
Apparte gli scherzi, è incollato e qui devi sbrigartela tu, ognuno trova il suo metodo... c'è chi preferisce una tenaglia, chi una fiamma ossidrica... seriamente:giggle:
-
ma non è che usando una tenaglia si rompe?
-
ci sono riuscito l' ho tolto con una tenaglia.
Ora pero' come inserisco il silenziatore? Non vedo filettature. Se lo incollo regge?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mezo
ma non è che usando una tenaglia si rompe?
è fatto di acciaio, al massimo lo strisci