Visualizzazione stampabile
-
miccio anche se i tuoi cartelli li hai fatti proprio bene, per "obiettivo a scomparsa" loro intendevano proprio portare via di peso la tabella :giggle: :giggle: :twisted: :twisted:
ancora mi viene da ridere a ripensare quando un ragazzo dei folgorati mi ha detto "carlo, scusa, ma perchè il genarale ci ha conquistato preda 5 ed è fuggito col cartello sotto braccio :shocked: ??????"
:roftl3: :roftl3: :roftl3:
-
Quote:
Originariamente inviata da red fox
speriamo di poter bissare presto.... magari quì a roma! :wink2:
perfetto, siamo già in attesa del vostro invito :wink2:
ciao ciao
-
scomparsa era scomparsa la tana 5 :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
poi però l'hanno riportata. fortunatamente era inchiodata leggermente all'albero altrimenti se portavano via pure quello :d
-
vabbè, ... dai ... la colpa è un po' mia: quando mi hanno informato per radio che l'obiettivo a scomparsa era acquisito, ritenendo la sua conquista precludesse la stessa possibilità ai rossi (generalmente l'obiettivo di questo tipo è unico e comune a tutti i partecipanti), ho risposto ai due operatori di appropriarsene e rientrare a difesa della tana rossa (conquistata e tenuta da 4 royal marines e 1 lupi del delta).
come da istruzioni, loro hanno smontato il cartello ... e, a questo punto, redfox mi ha fatto notare come l'obiettivo a scomparsa non potesse essere unico, ma ce ne dovesse essere uno speculare le cui coordinate venivano acquisite su tana gialla (proprio come era capitato a noi conquistando tana rossa).
immagino ne stiate vedendo di tutti i colori, ... comunque, il sunto del discorso è che, dato che redfox contraddice ogni cosa gli si dica fare ed io sia solito strillare e contraddirlo a mia volta per farmi obbedire,
... stavolta ho dovuto riconoscere che aveva ragione lui e rimangiarmi l'istruzione impartita.
ciao da grigio
-
che dire se non....
:disco: :disco: :disco: :ass: :disco: :disco: :disco:
:winner:
-
che dire se non....
:disco: :disco: :disco: :ass: :disco: :disco: :disco:
:winner:
-
:d :d :d
vabè dai non è stato un gran danno, tanto poi lo abbiamo rimesso al suo posto :wink2:
...magari il danno più grosso è stato proprio dover dare ragione a red :prot:
ciao ciao
-
dimenticavo che il cartello lo avevano portato via :d
x il filmato mi dispiace forse x il freddo ma la telecamera mi si e scaricata subito ho solo 10 min. di filmato (normalmente durava 30 min.circa)la prossima volta faro' di meglio.
forse e stato meglio, così sono entrato subito in gioco. :d
-
un sentito ringraziamento da parte mia e tutti i cani rabbiosi ai lupi del delta che hanno organizzato una bella domenica di gioco
per grigio e co quel cappello lo voglio anche io cavolo che invidia ahahaha
saluti thunder
presidente canirabbiosi soft air tem foligno
-
:cry3: oooh... che cosa mi sono perso... sigh... :oops: