Visualizzazione stampabile
-
avendo una filiale in inghilterra, o almeno, così ho capito, è probabile che la roba arrivi da lì anzichè dal lontano oriente, a meno che i loro 'office' non siano solo dei call center fatti per servire il settore europeo.
ad ogni modo, sembra decisamente gente seria.
un tentativo lo farei.
male che vada, già che accettano paypal, ti tornano indietro i soldi.
mav
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maverik O'Neil
avendo una filiale in inghilterra, o almeno, così ho capito, è probabile che la roba arrivi da lì anzichè dal lontano oriente, a meno che i loro 'office' non siano solo dei call center fatti per servire il settore europeo.
ad ogni modo, sembra decisamente gente seria.
un tentativo lo farei.
male che vada, già che accettano paypal, ti tornano indietro i soldi.
mav
No la sede in UK è solo per rivenditori!
-
io ho avuto un'esperienza positivà. primo loro per l'italia fanno solo spedizione via aerea uno o 2 giorni. e costa ahimé 60 euro....avevo pagato con paypal una pistola ma essendo che la nostra dogana (mortacc... sua) non consente l'arrivo di asg o simili interi loro volevano spedire in più pacchi con la conseguente aumento del costo di spedizione. io ho rifiutato e loro mi hanno restituito direi istantaneamente fino all'ultimo cent. quindi se sono gilet o roba simile ,pezzi di ricambio o radio o quant'altro. in pratica tranne fucili puoi andare tranquillo. :D
-
praticamente devo mettere tutti i dati per vedere il prezzo finale?
-
Servizio ottimale, per ora da loro ho acquistato solo Buffetteria e componenti d'ASG, hanno l'infinito ed oltre e l'out of stock é sempre riassortito in tempi brevissimi. le spedizioni costano un botto ma si ammortizzano dato la differenza di prezzi!
-
passata una settimana dalla ricezione del pagamento e ancoa il pacco non é partito dai loro magazini... :evil:
-
sto' giro invece super rapidi... pagamento con paypal Venerdi e oggi ho ricevuto il pacco...
-
salve raga vorrei prendere un red dot G&P 552....il prezzo è allettante 75,99$!!!secondo voi conviene comprare da questo sito...mi sembra affidabile ma ho comprato solo roba da nulla dalla cina tra cui un ottica nel sito "offerta estrema"....potrei avere problemi in dogana?un grazie anticipato!
-
la dogana è la vera incognita io da red wolf ho acquistato un mare di roba specialmente per i ptw è sempre arrivata solo avuto qualche problema con la dogana per il reto ok
se fanno come a me l'ispezione del solo pacco quindi aprirlo controllarlo e richiudelo mi è costata 50 euro un vero furto considerando che gli oneri doganali erano solo di 37 euro quindi ne ho dovuti pagare 87 se no niente pacco ma per fortuna non è sempre cosi
-
quindi se prendo un G&P a 52€ da questo sito o mi arriva da pagare altri 50€ oppure (a quanto ho capito per la maggior parte delle volte) lasciano passare e ho risparmiato?