Visualizzazione stampabile
-
Per lo smontaggio segui la guida postata...considera che ho smontato anche io un eg 1000e il culo è ostico da togliere...armati di pazienza e martello:wink2:...una volta tolto il culo per controllare bene devi anche togliere il pignone...solo allora potrai sfilare l'albero e controllare bene l'interno...
-
ok provero a smontarlo con la guida data da etiliko cercando un modo per togliere il pignone ssenza rovinarlo,poi vedro di togliere 2 -3 avvolgimenti. che dite????
x falchetto che significa si sono mangiate le boccole????ndo stanno ste boccole, nel motore??
-
le boccole sono dove gira l'indotto, come le boccole degli ingraggi se balla l'indotto tocca il campo
-
ah!!!!!
come cosa sembra brutta :'(
1)cose'è l'indotto??
2)cos'è il campo??
3)se lo apro si vedono???
4)sono riparabili??
me state a fà veni l'ansia!!!!!
-
l'indotto e quello che gira il campo sono 2 calamite a mo di mezza luna, se hanno sfregato fai prima comprarne un'altro
-
Lascia perdere!
Dai retta a me: compratene un altro nuovo. ;-)
-
la mia anima da smanettone mi dice di smontarlo hihihihihi !!!!:)
se lo devo comprare che prendo???
avendo gia una configurazione SHS-molla etabeta-reg.molla acciaio-g.aria dboy
G&P m120??
CA hs???
Systema turbo???
EG1000????
altri????
Sò che alcuni di questi sono introvabili e che costano piu del mio fucile :) ma accetto cmq consigli
Se riesco ad aprirlo posto le foto
grazie a tutti per la disponibilità altri pareri sono sempre ben accetti
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeaklemon
la mia anima da smanettone mi dice di smontarlo hihihihihi !!!!:)
se lo devo comprare che prendo???
avendo gia una configurazione SHS-molla etabeta-reg.molla acciaio-g.aria dboy
G&P m120??
CA hs???
Systema turbo???
EG1000????
altri????
Sò che alcuni di questi sono introvabili e che costano piu del mio fucile :) ma accetto cmq consigli
Se riesco ad aprirlo posto le foto
grazie a tutti per la disponibilità altri pareri sono sempre ben accetti
Che tu riesca ad aprirlo è certo...e comunque è bene provarci...magari non ha nessun problema e c'è solo qualcosa all'interno!
Per la scelta del motore io non amando le meccaniche HS monterei o un EG100 o un CA HT!
-
guarda,anche a me è capitata la stessa cosa:
un ca shs chhe si è bloccato per un pò di tempo e poi magicamente e ripartito,ed un'altro motorino (di cui non ricordo la marca) che si è bloccato,giri quando vuole lui,ma a muovere l'albero a mano è praticamente impossibile!!!!!
spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeaklemon
ma sei pazzo !!!!!:)
da dove esce fuori mo sto residuo di ferro mo piango!!!!!
Beh conta che il motore nella parte superiore ed inferiore ha dei buchi, in più dentro come noti avvicinando un cacciavite ha dei potenti magneti; non è difficile che qualcosa sia entrato dentro, anche se non ho mai sentito una cosa del genere...
Ma sopratutto, se è qualcosa di "esterno" a bloccarlo, basta aprire-pulire e richiudere, senza sostituire nulla!
poi ovviamente dipende se ha fatto danno o meno:wink2:
prima di comprare un motore nuovo facci un pensierino e smontalo!