Visualizzazione stampabile
-
guarda lo spero xdxd devo provare il kit magnifier, i caricatori vfc e mi sa la configurazione lipo appena mi rimetto e nn sai quanto mi rode... senza contare che ho perso l'occasione di entrare nella squadra x i tornei x la coppa piemonte uff cmq appena riesco aggiornerò e vi farò sapere
-
Ciao aleska, domanda: la slitta del magnifier resta perfettamente immobile??
Io ne ho uno quasi identico, ed il sistema a sgancio rapido , unito al dente sotto forse un pò piccolo,lacsiano un leggero gioco, niente di fastidioso ma vorrei sapere se capita anche a te e se hai eliminato il gioco
rep+1 ciao
-
il gioco dove lo intendi tra slitta del fucile e anello o anello magnifiere ne sistema flip to side?????
-
Gioco tra slitta a base dell'anello
-
allora un leggero gioco c'era l'ho risolto applicando uno strato di nastro cmq tra un 40 minuti posto una rece video cho ho appena fatto nella quale sottolineo i dettagli ok???
-
ottimo io ho provato ma senza successo.
grazie, comunque se ti interessa, l'anello del magnifier dovrebbe essere preciso in altezza con il cantilever, poi se vuoi vedere l'estetica ti metto una fotuzza del mio, ciao
-
anche con questo cmq è preciso xdxd il cantilever nn mi pacevatantissimo se vuoi postare posta pure la foto
-
-
aleska complimenti...
quindi dot e magnifier li hai presi usati che li hai presi sul forum? gli anelli in tutto cos'hai speso?
-
2 allegato(i)
Grazie, ti ho copiato e balla meno.
Col cantilever
Allegato 41399
Di sera la luce.... va beh
Allegato 41400
Gusti estetici a parte il cantilever mi fa guadagnare un paio di cm utili, visto che mi piace tenere anche il flip up
Ciao
P.S.
Ho visto dopo che per te il problema non si pone visto il ras monolitico...