Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
gran bella collezione!
sei sicuro che quella in woodland che ho quotato sia bhi?
-
certo non son certo,perchè manca l'etichetta
è una delle poco foto dove il fash non ha fatto l'effetto specchio sulla cordura
ma sembra la stessa cordura simil alluminio delle tasche made in korea o vietnam della bhi uno degli ultimi prodotti in questo colore(perché gli ultimi ultimi pezzi bhi in woodland quelli con l'etichetta rettangolare lunga hanno il color sabbia piu scuro )
si chiamano hip pouch mp5 magazine
era insieme a un h-harness un vest cqb e qualche tascha soe che presi l'anno scorso su ebay
-
Quote:
grundig
certo non son certo,perchè manca l'etichetta
è una delle poco foto dove il fash non ha fatto l'effetto specchio sulla cordura
ma sembra la stessa cordura simil alluminio delle tasche made in korea o vietnam della bhi uno degli ultimi prodotti in questo colore(perché gli ultimi ultimi pezzi bhi in woodland quelli con l'etichetta rettangolare lunga hanno il color sabbia piu scuro )
si chiamano
hip pouch mp5 magazine
era insieme a un h-harness un vest cqb e qualche tascha soe che presi l'anno scorso su ebay
siccome il modello della bhi ha un centimetro di cordura sopra le cuciture quadrate, quello che hai tu mi sembra della guarder. tra l'altro confrontandolo col quello che ho io (che purtroppo è guarder) ho notato che le cuciture sono praticalmente identiche.
detto tra noi comunque, quell'affare non è il massimo per portare dei caricatori per mp5.
-
beh.. grazie mille:right: (la tua spiegazione mi pare proprio molto più attendibile dalla mia)
ho preso un altro pacco da ebay:cry: la classica fregatura passata da "wannabe" a "wannabe"
ma su un asta, praticamente senza titolo e descrizione con solo 3 foto, finita a 130$ è già tanto che il resto fosso un vero soe
Quote:
detto tra noi comunque, quell'affare non è il massimo per portare dei caricatori per mp5.
condivido appio
come è arrivata come è rimasta (perfino nella solita scatola)
troppo basse le tasche con nulla il caricatore si sfila
te ne interessa mica un altra?:wink2::)
-
Quote:
grundig
ho preso un altro pacco da ebay:cry: la classica fregatura passata da "wannabe" a "wannabe"
beh, chi lo sa, forse tra le mille versioni di ogni articolo, la bhi potrebbe averle prodotte anche così...
Quote:
grundig
condivido appio
come è arrivata come è rimasta (perfino nella solita scatola)
troppo basse le tasche con nulla il caricatore si sfila
te ne interessa mica un altra?:wink2::)
quella tasca mi ha fatto perdere 25 euro di caricatore di ingram. e' stata squartata in diverse parti per rattoppare/costruire del materiale serio, essendo almeno in cordura decente. forse la tua da me non troverebbe la giusta sintonia :wink2:.
-
-
-
-
grande octabrain.
quindi è per an/prc 139 quella tasca, è da 2 che che l'ho presa e non ero riuscito a capire quale radio conteneva.