Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace ma non mi piace..Poi mi pare una bestemmia aggiungere un calcio M4 ad un AK..Era meglio forse il calcio a stampella retrattile dell' LR300..
Comunque per me che sono un perito meccanico-fresatore mi sembra un lavoro mal fatto e poco stabile..
Ad ogni modo bravo se non altro per l'inventiva,ma applicati di più..
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
forse era il caso di informarsi prima di rovinare il fucile
Informarsi di cosa? E poi perchè rovinare? E' tutto rimovibile con una semplice pinza
Quote:
Mickel
Comunque per me che sono un perito meccanico-fresatore mi sembra un lavoro mal fatto e poco stabile....
E' il massimo che sono riuscito a fare con degli attrezzi "comuni" ti assicuro che per stabile è stabile, non si muove di un millimetro
-
Quote:
Flack88
Informarsi di cosa? E poi perchè rovinare? E' tutto rimovibile con una semplice pinza
montare un bushmaster con quell'inclinazione è una bestemmia! ecco di cosa
-
beh l'avrà fatto anche per comodità, visto che esiste.
-
Potevi fare la piastrina interna con un foro centrale e filettato così era anche + bello esteticamente a breva ne faccio uno e ri faccio vedere ;)
-
beh l' idea è buona...mi piace, anche se io avrei lasciato i fili delle batterie dietro nel tubo del calcio, forse ci starebbe meglio un ACR come calcio retrattile se proprio non vuoi mettere il calcio a stampella o pieghevole....
però quell' attacco lo devi almeno verniciare, perchè così sembra una cosa troppo arronzata, per il resto hai avuto una bella idea
-
onestamente a mè non piace ... sembra un lavoro "art attack" .... e nemmeno quello mi piace ...
-
Ciao, se può esserti utile qui vedi come ho fatto io...
https://www.softairmania.it/threads/...e-rifle)/page2
Marco