Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per i consigli :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tupac
Comunque pensando al set che mi hai consigliato ( conico MARUI e centrale e settoriale ICS ) come mai non tutti e tre della ics ? il fatto č che su internet trovo solo terne di una stessa marca e per quanto riguarda i singoli ingranaggi non ho ancora trovato un sito che venda il conico sciolto...
Ti hanno consigliato bene, in alternativa rimonta ingranaggi rinforzati originali golden bow o altri low cost,vanno pių che bene,per le boccole mettile in metallo piene se pensi di avere rof elevati, se no vanno benissimo le cuscinettate Classic army da 7 mm
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Ti hanno consigliato bene, in alternativa rimonta ingranaggi rinforzati originali golden bow o altri low cost,vanno pių che bene,per le boccole mettile in metallo piene se pensi di avere rof elevati, se no vanno benissimo le cuscinettate Classic army da 7 mm
perdonami, anche io preferirei gli ingranaggi JG, ma fino a che rof sono sicuri?
-
ingranaggi JG e via,ottimi per quel che costano...secondo me reggono anche fino ai 30 senza problemi.C'č a rece nell'apposita area.