caricala con il suo caricabatterie apposito mi raccomando!
Visualizzazione stampabile
caricala con il suo caricabatterie apposito mi raccomando!
vai tranquillo le 7,4 vanno bene e il fattore "c" (che non sta per C*LO ;) ) puo far solo che aumentare un pelino la raffica che male non fa mai!! ;) occhio comunque sempre a caricarla e quando senti che il roof diminuisce bloccati !!!!....le lipo sono come un arma a doppio taglio....t danno tanto ma se usate male t levano anche tanto!! quindi occhio!!!! ;)
...e io che usavo le lipo proprio perchè noncalava il rof man mano che si esauriscono... :)
Massidema,di che zona sei?
con una 7,4 è difficille far danni per rof elevati.. dovresti avere un gearbox davvero ben customizzato. se è originale vai tranquillo, considera prestazioni di una buona 8,4 tradizionale
lipo allarm e giochi senza pensieri.
Comunque , siamo sopra alle prestazioni ed al rof di una 8,4 ...decisamente sopra!
meglio tanti mah o tanti c?
tipo una lipo 7,4 35c 2600 mah come va rispetto ad una lipo 7,4 25c 3300mah?
per vedere quella che ha più spunto devi fare questo calcolo: mAhxC
quindi:
2600x35=91A
3300x25=82,5A
quindi è più prestante la prima, ma la seconda durerà molto di più (anche se 2600 mAh sono difficili da scaricare :))
morale: è proporzionale, però ti sconsiglio di prendere una 1100 con 50C al posto di una 2000 con 25C, perchè una 1100 ti durerà la metà di una 2000, e poi 25C sono sicuramente sufficienti.
ciao!!!