dal regolamento non è vietato ma personalmente lo sconsiglierei vivamente visto che arrampicarsi non è da tutti, sopratutto se equipaggiati come noi.. perchè rischiare di farsi male rovinando una giornata di festa tra gli amici per una cazzata?
Visualizzazione stampabile
dal regolamento non è vietato ma personalmente lo sconsiglierei vivamente visto che arrampicarsi non è da tutti, sopratutto se equipaggiati come noi.. perchè rischiare di farsi male rovinando una giornata di festa tra gli amici per una cazzata?
noi possiamo,ma da quando uno ebbe questa idea
l'intera squadra nemica gli scaricò 1kg di pallini addosso e da quel
giorno nessuno ha avuto il coraggio di ritentare! :prot:
a me è già capitato di vederne e nessuno gli ha detto nulla, ma tra tattico e fucile non credo che sia cosi facile arrampicarsi...
allora premetto che ho un ottima prestanza fisica...:giggle: stavo cecchinando e quella posizione ha creato scompiglio e terrore perchè venivano presi e non vedevano da dove...hano scaricato si una miriade di pallini ma tutti sotto di me non immaginavano potessi mettermi su un albero..;)
su questo sono d'accordo e sono d'accrodo anche nel decidere l'altezza dell'albero...quello su cui mi sono arrampicato era di 2 metri e mezzo circa e sotto era un groviglio di rami morbidi e mfogliame..insomma ho considerato molti fatori sicurezza,mobilutà(stavo seduto e riuscivo a girarmi anche a 200 gradi),posizione ecc...ecco forse è questo che bisogna fare prima di arrampicarsi considerare situazione e mezzi(ero con mimetica e fucile/non mi sarei mai sognato di salire su un pino di 5 10 metri;)Quote:
SI DICIDE IN BASE ALLA SCUREZZA
Liberissimi di fare ciò che volete... sappiate che in quel caso non siete coperti da assicurazione.
Allegato 40203
l'incubo di ogni softgunner che ha bazzicato per quel di bisnate.....
eros... chi lo conosce sa di cosa è capace.... si riesce a nascondere anche sotto i sassi... è allucinante.... gli alberi sono il suo habitat naturale.... poi ovviamente deve essere tutto una cosa sicura....
Io preferisco che i miei stiano con i piedi per terra, una caduta può causare danni irreversibili, e poi c'è sempre il rispetto per gli alberi,da noi alberi che permettano di arampicarti ce ne sono pochi, per fortuna, e quelli che sono in grado di sopportare un peso spesso sono in posizioni poco favorevoli.Ma ribadisco meglio con i piedi per terra.
Certo che si può salire sugli alberi,ovviamente con sicurezza e stando attenti al proprio equipaggiamento;-)
Nel mio club ognuno può fare liberamente quello che meglio credo purchè io sia d'accordo.
Se qualcuno sale su un albero e cade fratturandosi delle ossa, sarà mia cura spaccare tutte le ossa rimaste intere...;-)