Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-geco-
ma infatti ... non comprare ste teste silenziate ... se vuoi silenziare il fucile ... ci sono tanti altri modi .. meno costosi e sicuramente FUNZIONALI ... il mio non si sente a due metri :D poi sul JG esce gia' di serie la testa antivuoto .. lasciali originali .. finche' non si rompono .... e se posso compra una cosa che ho installato da molto tempo ... un guidamolla regolabile ... compri una SP90 e il guidamolla regolabile STOP lasci tutto come si trova nel GB ... lo porti vicino al J e lo regoli da gia' montato indipendetemente dalle perdite d'aria o il resto FIDATI !!! ne ho fatti due con questo sistema e giocano che e' una bellezza :D in piu' regoli il " j " senza aprire piu' il GB ... una grandissima COMODITA !
mi daresti qualche info in pił sui guidamolla regolabili??? non ne ho mai sentito parlare ma mi stai incuriosendo..
montano su un Mauri?
-
1 allegato(i)
il guidamolla e' questo Allegato 40301 e' come lo vedi in foto e in piu' c'e' una vite piu' corta... la modifica e' semplice devi fare un buco al GB centro guidamolla ... e dopo ... tutto fatto :D si intuisce da solo :D funziona perfettamente .. regolatelo al crono fino a 0.97 .. non di piu !!! perche per problemi naturali o mal letture potreste essere OVER ( ma per fortuna che non una brucola senza smontare nulla lo porti dentro ... !!! )
geco
dimenticavo ... questo tipo monta su tutti i GB di 3° ..... e di qualsiasi marca !!!!! ...
-
Ruspando nella rete ne ho trovati 2 modelli 1 in alluminio ed uno in acciaio con costi diversi, circa una 20 euro in + per quello in acciaio.
Quale conviene prendere tra i 2 ?
-
guarda fossi in te lo metterei dopo quando si rompe il tuo....il mio solo con molla sp90 esce a 0.98 0.99
-
in acciaio .. indubbiamente ... per una questione di RESISTENZA ....
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Gią che lo apri,mettigli una SP90 e sei nel Joule di sicuro...:)
qui ti do contro... parlo per esperienza :)
io ho usato il kit phantom sullo steyr... canna da 650mm madbull 6.03.... con molla element da 95.... risultato??? 99,3, 99,8 mica male :D :D :D :D