Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Invece io mi sto dedicando all' MA5C ...
Ah si? io l'ho già stampato, devo solo più montare e resinare:-) sarà interessante farlo diventare realmente funzionante...
-
Si per lui ho trovato pure io le quote. Ora bisogna vedere se sia meglio adattare un Famas od un FN2000
-
..........voglio un Hayabusa............................solo il casco.......ti pago *_*
-
2 allegato(i)
Quote:
JoeyJoker
..........voglio un Hayabusa............................solo il casco.......ti pago *_*
faccio anche quella infatti:-) il casco è a se, è spettacolare, difficile però, per quanto riguarda il torso devo farne uno normale e poi metterci sopra l'aggiunta...gli spallacci anche son facili:-)
Allegato 40214
Il prossimo pezzo, finito il casco, è questo:
Allegato 40215
Cominciate a immaginare:-)
-
Quote:
Farsight'87
Ho preso un modello 3d da un mio amico mezzo hacker, sviluppato su AutoCAD e eslposo con un programma apposito:-) poi incollato tutto a mano su carta spessa fabriano e resinato
è una vita che le cerco per quello di predator... ma non riesco a trovare chi mi può fare il modello in 3d...
-
-
Da grandissimo fan e sostenitore di halo ti posso soltanto dire che è spettacolare e se li vendi fammi un fischio! ;-) Iniza a fare anche la recon armour!
-
Quote:
yurek
è una vita che le cerco per quello di predator... ma non riesco a trovare chi mi può fare il modello in 3d...
Non te lo assicuro, ma credo di aver trovato il modello giusto...a te che interessa, colo casco/maschera o armatura completa?
Quote:
Brayan
Un bel lavoro bravo!!
Grazie! :wink2:
Quote:
Str8 Penguiin
Da grandissimo fan e sostenitore di halo ti posso soltanto dire che è spettacolare e se li vendi fammi un fischio! ;-) Iniza a fare anche la recon armour!
grazie anche a te...ragazzi mi fate arrossire!:-) La recon comunque è abbastanza semplice...almeno credo...devo prima finire 4 Mark VI, poi mi dedicherò alle altre idee:-)
-
Quote:
yurek
io l'ho fatto con dei disegni che ho trovato su internet... e il risultato nn è stato niente male... ;-)
-
Ma l'imbottitura come l'hai realizzata?