Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ombra23
:| ...... guarda che stai dicendo una cosa sballatissima. :D
1. la vite diventa troppo corta.
2.il gruppo pistone-testa pistone diventano più lunghi del normale
3.Pistone e testa pistone sono "dedicati" l uno all altro. Il pistone ha le due sporgenze e la testa pistone ha delle fessure a forma esatta al quale si vanno ad incastrare.
4.se per assurdo riuscissi ad avvitare il tutto e sempre per assurdo il settoriale riuscisse ad agganciare correttamente ....nel giro di 2 colpi mi ritroverei con la testa del pistone o il pistone sfondati visto che il tutto poggerebbe su soli due piccoli punti.
Non è vero per niente!
Io ho semplicemente messo una vite più lunga, ci sono alcune teste pistone (per esempio la AREA1000) che le fessure non ce l'hanno...basta mettere una vite più lunghetta e tutto va a meraviglia...certo poi se hai il guidamolla cuscinettato più questo spazietto che rappresenta, come spessore, una testa pistone cuscinettata, allora potrebbe, e ripeto POTREBBE essere come dici tu, se l'angolo di aggancio PISTONE/SETTORIALE non è perfetto...
Io sul mio STUBBY ho fatto così... ho pistone SISTEMA nero con quelle escrescenze in plastica e la testa pistone AREA1000 in alluminio + TERNA A&K originale, molla S90 modify... motore G&P m120 e batteria 9,6 .... e già avro' sparato 12000 bb ed è tutto ok a 24bb/s ;)
-
non ho ricordi che i piston area 1000 abbiano queste guide...
-
.......TEX . io non ho mai detto che la testa pistone area mille avesse le fessure. ho parlato di pistone e testa pistone G&G originali.
La testa pistone NON HA ALCUNA FESSURA ......lo confermo .....ce l ho davanti.
Per morpheo: .....si , ho il guidamolla cuscinettato per quello torno a dire che sarebbe praticamente avere uno spessore in più.....e riconfermo che in quel modo non poggiando uniformemente la testa sul pistone , uno dei due prima o dopo si sfonda.
-
Io posso dirti che a me non mi si è rotto fino ad oggi ... ed è così
Pistone SYSTEMA nero in policarbonato con ultimo dente asportato da casa SYSTEMA
Testa pistone AREA 1000
Molla S90 Modify
Guidamolla cuscinettato A&K
Cilindro Sistema in acciaio teflonato
Testa cilindro A&K
Spingipallino A&K
tutto questo lavora con ingranaggi A&K motore G&P M120 e batteria FIREFOX 9,6v 1500 mhA
23-24 bb/s
Poi sei sempre tu a decidere cosa ti sembra più giusto fare ....
-
Quote:
Ombra23
.......TEX . io non ho mai detto che la testa pistone area mille avesse le fessure. ho parlato di pistone e testa pistone G&G originali.
La testa pistone NON HA ALCUNA FESSURA ......lo confermo .....ce l ho davanti.
Per morpheo: .....si , ho il guidamolla cuscinettato per quello torno a dire che sarebbe praticamente avere uno spessore in più.....e riconfermo che in quel modo non poggiando uniformemente la testa sul pistone , uno dei due prima o dopo si sfonda.
io parlavo del pistone area 1000, non ricordo che abbia queste guide, su quelli che ho usato non c'era niente
-
TEX :D ....... si si , ma il discorso è che nessuno ha mai parlato di PISTONE area mille .....io ho mensionato a pagina 1 la TESTA PISTONE area 1000 :D
-
Quote:
Morpheo
Non limare niente! Ci entra tranquillamente la testa AREA 1000 anch'io l'ho montata su un pistone SYSTEMA nero è aveva queste due escrescenze... servono a far poggiare PARO il pistone! lascia il mondo per com'è si avvita la testa, mettigli la vite e vedrai che starà perfettamente dritto ;)
stavo indagando sui pistoni di morpheo, sembra che abbia componenti unici da usare :giggle:
-
Quote:
TEX_ZEN
stavo indagando sui pistoni di morpheo, sembra che abbia componenti unici da usare :giggle:
aaaaaaah , adesso è chiaro a cosa ti riferissi.....mi sembrava strano che non ci si capiva :D
-
-