scrivi in italiano...
Visualizzazione stampabile
scrivi in italiano...
ragazzi finalmente ho finito è andato tutto bene.---sembra sparare meglio ma domani lo proverò alla luce del sole e cercherò di regolarlo al meglio...
volevo chiedervi un ultima cosa,il mio carica batteria è per quelle da 8.4 volt,adesso ne ho presa una da 9,6 volt(e non c'è paragone da come spara con l'originale)ma posso ricaricarla con questo carica batterie?quanto dovrei tenerla in carica?è una 9,6 e 1600 di amperaggio...
ho guardato la molla ed è di colore blu elettrico un saluto
:) per la batteria si puoi usare il carica batterie di prima... fai il conto con quanto c'è scritto sul carica batterie... anche se sarebbe meglio comprarne uno professionale ;)
Per il colore della molla è come se avessi detto " HO UNA MOTO NERA 1000 di cc " :D
ok pensavo le molle fossero tipo quelle dei motori ogni colore corrisponde a una diversa robustezza..
capito,per il tempo di carica avevo visto tempo fa che c'era un programmino che ti calcolava il tutto dove potrei trovarlo?
Prendi carta penna e calcolatrice e scoprilo...sapendo che per calcolare quanto tempo è necessario a ricaricare una batteria ricaricabile devi usare questa semplice formula:(mA della batteria : mAh forniti dal caricabatt.) * 1,4 = Tempo di ricarica in ore
Es.Batteria da 1000mAh caricata a 100mA, (1000 : 100) * 1,4 = 14 ore.
La mia batterie è 1500mhA caricata a 250mhA quindi carica ottimale 8ore e mezza circa ;)
blu elettrico ad occhio è la m100 T&T
si la blu elettrica di norma era la T&T poi controlla se tra un po inizia a squamare è proprio lei:rofl:
ragazzi il nome se non sbaglio inizia proprio con 2 parole formate da 2 t...tecnich qualcosa boh...nion è granchè come molla?
è ua delle migliori molle in commercio...
quoto.
Con le t&t mi sono trovato sempre benissimo...se perde la vernice non fa nulla,non da fastidio e poi alla prima apertura per rrevisione quella che si doveva togliere s'è tolto,quindi pulizia generale e via...