Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
Fottineeeeeeeeeeeee
P.S. IMPORTANTE...
LA PROSSIMA TAPPA DEV'ESSERE VERSO IL 6 DI GIUGNO!!!!...APPENA HO LA CONFERMA VI INFORMO...AGGIORNERO' QUESTO TOPIC CON LE INFO A RIGUARDO...E RICORDATEVI CHE:
...NOI SIAMO GLI ORGANIZZATORI.... MA VOI SIETE I VERI PROTAGONISTI!!!
-
6 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demone Tactical Team
Spettacolare (anche come interpretazione dei difensori) il nostro primo obj
-
14 allegato(i)
-
teniamo a precisare che le foto che avete visto (e alcune foto che per alcuni potrebbero essere di forte impatto visivo) e che vedrete non vogliono assolutamente offendere o infastidire nessuno fanno solo parte di una scenografia
RINGRAZIO ANCHE IO TUTTI I PARTECIPANTI, TUTTI COLORO CHE CI HANNO AIUTATO: "V LEGIO", "BROTHEROOD THE ROCK" E "CORVI",LE VOLPI DEL DESERTO E IL PRESIDENTE SCHEGGIA LA VERA MENTE DI TUTTO QUESTO!!!
PS: NELLA WHITE MOBIL E' RIMASTA UNA TRACOLLA VERDE (credo del ragazzo della brigata fantasma se mi confermi te la spediamo ) e una chiave di una porta o lucchetto.
PPS: @ lazza, il tuo poncho lo ho io.
-
5 allegato(i)
Io ho fatto poche foto perchè ero troppo preso a cambiarmi tra un obj e l'altro. Le poche che ho fatto sono del post-premiazione. Le metto ugualmente anche se mi spiace immensamente essere riuscito a ritrarre le vostre scenografie e costumi che ribadisco essere stati fantastici.
-
17 allegato(i)
Ciao RAGAZZI !
Ringraziamo tutti per l'ospitalità la corretezza dimostrata e il puro divertimento che ci avete donato.
Se notate l'ultima foto che ho allegato la 0005 è per darvi un'idea di qual'era la visibilità (espressa in metri) della nottata! :crazy:
-
per noi FIAMMENERE era il primo torneo........
quella cavolo di stradina stretta e piena di curve che abbiamo fatto per arrivare alla partenza sommata alla pioggerellina non ci aveva fatto pensare a niente di buono.
Alla partenza ci mancava un componente della squadra.....appena partiti un nostro compagno perde le chiavi della macchina (causa del disguido che parlava scheggia) e alla fine siamo arrivati in 6.
in ogni caso eravamo lì per divertirci siamo andati avanti e alla fine ci siamo riusciti.
gli obj e le scenografie erano bellissime, la pioggia e la nebbia (oltre a mandarci in cacca il gps) ha reso tutto più particolare.
il campo era un pò duro ma il gioco era così frenetico che non ce ne siamo resi conto più di tanto.
la gestione degli obiettivi è stata perfetta. tempi d'attesa nulli e dialogo perfetto
mi dispiace non esser riuscito ad andar a trovare scheggia nel suo obj ma il tempo è volato...............
naturalmente come squadra debuttante non avevamo grandi aspettative, anzi chissa che brutta figura avevamo fatto e quindi appena pranzato siamo ritornati subito a casa (345km) ma appena arrivati alla barriera di milano un sms............. scheggia ci dice che siamo arrivati terzi!!!! mamma che goduria.
adesso aspetto la coppa x posta.
complimenti a tutta l'organizzazione, ai suoi componenti per la simpatia e le risate che ci siamo fatti assieme
un grazie a tutte le squadre partecipanti
-obj Alkalifa: usef se vuoi la mia amica in burqa è sempre disponibile....però devi tagliarti la barba!
-obj Rock boy: alla fine avete cominciato a perquisire nel cappuccio???? troppo tardi......
-
voi delle fiamme nere eravate troppo forti, ero uno delle 2 guardie di rock boy che diceva chi va la (insultado), per i poveri lupetti del tigullio ero il vostro finto ostaggio e me ne son portato via 2 di voi, invece per la brigata fantasma per serie di circostanze favorevoli ne ho eliminati 4, complimenti per la mediazione ai lupi del tigullio, ai max ten
-
grande Falchetto......
per quanto riguarda le foto desidererei aver notizie di quella brava persona in mimetica danese che ci ha fotografato all'esfiliazione nel villaggio.. mi piacerebbe molto averle x vedere quanto ero sconvolto!!!
grazie