bella.........veramente bella...........
vedremo mai in azione questa chicca?????
Visualizzazione stampabile
bella.........veramente bella...........
vedremo mai in azione questa chicca?????
ciao,magari a vederla in azione
se riesci metti qualke filmatino .....
ciao, intanto complimenti per il gran bel lavoro svolto da te e boss:ok:.
purtroppo io ho ancora a linea che va a 52k:ops: e non riesco ad aprire le foto che ha fatto big boss quindi ti vorrei chiedere un grosso favore, riuscire a descrivermi passo-passo come hai fatto a costruire la claymore? dicendo i vari pezzi utilizzati e come gli hai assamblati?
so che chiedo tanto o forse troppo perņ se c'č la fai mi faresti un grosso piacere.:omaggio:
ciao:lilangel:
nessuno mi riesce a spiegare come si assembla e funziona?
bella bella,senti dato che ho visto anche un nuovo tipo di mina fai da te,ma a a gas, vorrei sapere prima come va questa che č + semplice prima di andarmi a prendere una granata a gas...hai anche lo schermo come il mio un lg flatron l204ws??
ottimo lavoro!! mio nonno diceva e lo dice anche mio padre, e io non lo dico ma lo scrivo:
impara l'arte e mettila da parte
aggiungerei anche: magari con un paio di modifiche al progetto e al lavoro iniziali si ottiene un qualcosina di meglio!
se riesci a trovare sul forum il post messo da big boss troverai tante informazioni sul montaggio per far ciņ usa il tasto cerca.
ciao a tutti..io seguivo il progetto di boss(piu semplice secondo me) ma mi sono bloccato x la stoffa usata per i pallini..mi dite (chi l ha fatta) come ve la siete procurata? grazie e comunque grande idea;)
ngulo fregna la claymore xo pensa ke sia tostarello costruirla :(
ok costruita...siccome non mi rispondevate ho deciso di improvvisare...e x aiutare coloro che si sono cimentati come me...vi dico di prendere un ago e 2 stracci...ahah(farete voi!) ma l'ho fatto e ci sono riuscito...
ora si tratta solo di provarla questa domenica...non vedo l ora!!