i g&g li hanno in vendita anche da arco&frecce...solo che non riesco a trovare delle specifiche tecniche......dicono solamente che il pallino con gli 0.2bb escono a 90 m/s.
se qualcuno li ha già presi o sa qualcosina in più............postateeee
Visualizzazione stampabile
i g&g li hanno in vendita anche da arco&frecce...solo che non riesco a trovare delle specifiche tecniche......dicono solamente che il pallino con gli 0.2bb escono a 90 m/s.
se qualcuno li ha già presi o sa qualcosina in più............postateeee
oopss....mi è scappato....scusate.....dicevo....li hanno in vendita anche da parco e fretta.....
Quote:
Originariamente inviata da tom
spektre softair roma.
450€ con silenziatore e maniglia verticale batteria e caricatore maggiorato.
acquistato da un amico questo pomeriggio.
io ieri ne ho preso in mano uno in negozio e non mi è piaciuto...
premetto che a me i colt non piacciono, ma questo mi è sembrato esteticamente molto approssimativo, con tacche di mira che ballano, leva di armamento che sembra attaccata con lo sputo ecc...
ah...mi pare che monti una batteria particolare, ma questa è solo una mia impressione perché non interessandomi il modello non mi sono informato a riguardo! :roll:
da gm a san marino sono gia arrivati i cqb g&g
lo hanno preso 2 miei amici ...uno esce a 0.96 l'altro sta un po fuori...lo dovrei aprire in settimana e vi sapro' dire...cmq il rumore durante lo sparo e' molto forte,al momento che il pistone tocca con la testa cilindro fa lo stesso rumore di un battito di mani...tutti e due hanno presentato lo stesso difetto,dopo una fiocata non funziona piu' il singolo ,ma penso che derivi dal selector plate che si incastra...per sabato avrete la prova
forse per il prezzo vale la pena comprare l's
ragzzi riprendo questo topic vecchio di un paio di mesi.
qualche novità sui cqb della g&g? qualcuno lo avrà pur comprato, come vi siete trovati?
pare che abbiano gli stessi problemi di tutti i g&g, ovvero gruppo aria che fa schifo, da cambiare (almeno la testa del pistone) e hop-up da rivedere.
per il resto, sono solidi e robusti come tutta la ferraglia g&g... ma se vuoi un cqb robusto e che vada bene da subito, meglio orientarsi sui g&p secondo me.
ragazzi un mio compagno di squadra ha il cqb-r della g&g non comprato a san marino, ma in italia. é bello rigido e soprattutto è interamente in metallo, potenza ne ha da vendere (al cronografo 0.98 j con gli 0.25) l'unica cosa ke non mi piace è il rumore metallico della molla del caricatore (originale g&g da 450 colpi) dopo lo sparo.
ciao io ne ho provati 2 di cqb s g&g, tutti e due tirati fuori dalla scatola sono overj, uno ha avuto in un mesetto un paio di sfighe, concludendo con una sgranatura del pistone :s l'altro funziona da paura si, i particolari non sono curatissimi ma sono secondo me ottime repliche (per non parlare dei gr16 che scondo me vanno alla grande...) l'unica cosa che diciamo non sopporto dei g&g è il logo dei gusci inguardabile. ciao