Visualizzazione stampabile
-
ciao animalo
ne ho tre, uno dboys, uno vfc e uno classic army, eh si sono un appassionatissimo degli Scar :) (mi manca il g&g ma non lo comprerò mai perchè veramente scarso, e lo STAR bho... non mi piace proprio)
il doby è ottimo, se lo sistemi un po', io ho messo boccole in metallo, molla M90 T&T e pistone systema rosso. Gira con ogni batteria e soprattutto gira da 2 anni senza mai problemi, avrò azzeccato la configurazione :)
comunque, tra i tre le differenze sono solo estetiche, poichè funzionano davvero molto bene.
-
Se hai 3 scar sei l'uomo che fa per me......ho aperto una discussione per farmi consigliare il migliore se puoi commentare te ne sarei grato.
Il mio consiglio tra Masada e Scar è complicato,essendo il masada + leggero e silenzioso ma lo scar è meno "plasticoso" e + customizzabile
2 scelte difficili ma io tifo scar!!:)
-
IO preferirei lo Scar, mi sembra più equilibrato come pesi ed anche esteticamente migliore...il VFC in particolare bellissima colorazione, Field Stripping come quello vero (puoi aprire il fucile sul campo visto che le viti rimangono sfilate ma dentro i gusci tramite molle) smontaggio in 4 mosse, trovate estetiche migliori e similissime al real steel....vedi tu:wink:
-
Io ho il Masada A&K che era prima di Hyppo e sinceramente ne sono innamorato..Il fucile pesa davvero poco(ero abituato a un M4 D-Boys full metal S-System..)e di plastica in realtà non ce né molta,il paramano monoblocco e di ottima fattura,resistente,il calcio che é simile a quello dello Scar ma meno tozzo e sgraziato e il caricatore originale,ma sostituibile con i classici M4..Il resto é full metal,eccezion fatta per alcuni pezzi dell'hop up..In realtà lo Scar non l'ho mai visto sul campo ma tanti che me ne hanno parlato,tra i quali provati al Berget,forse erano dei primi esemplari ma avevano tutti tante rogne e erano veramente delicati nel calcio..A meno che tu non abbia parecchi soldi da spendere per evitare i Low cost Scar ti direi di cercare un Masada usato..Comunque la decisione spetta a te e devi decidere secondo i tuoi gusti..
-
M'avete convinto..... Ho appena ordinato il Masada nero da Saddafà, 189€ + ss..... Spero di non pentirmene, ho già un M4 kittato, un MP5 ICS ed un AUG JG.....
Mi mancherebbe l'AK, ma non mi piacciono....:)
Poi vi farò sapere come va.....
-
Spero che ne sarai un felice possessore..Al massimo se te ne stufi o non ti trovi te lo compro io..
-
MALE. Ricorda...uno SCAR è per sempre...il masada è cacca. :prot:
-
ok se mi stufo lo vendo a Mickel e mi compro lo Scar di Sabbia....:)
-
Mah,questo lo dici tu..Lo scar o ci spendi una follia per gli high cost e devi prendere i nuovi modelli perché i primi eao un colabrodo se no se prendi i low hai una sola terribile..Al berget l'altr'anno tre miei amici ne hanno provati 3 a testa in tre giorni..Tutti dopo la prima raffica erano da riparare...
-
noterai degli sguardi di derisione da parte dei tuoi amici softgunner quando vedranno uno schioppo che ha sparato qualche colpo giusto giusto su Future Wapons ahhaha.
Lo scar è REALE
Lo scar è FAST
Lo scar è L'ASSAULT RIFLE del 3° millennio
Il masada è un esercizio di stile per aumentare il business di un produttore di accessori per arma.