Visualizzazione stampabile
-
ho provato infatti fa dei clack + "sonori" e spara bene...ora spero di aver risolto grazie a questo suggerimento miracolo (per colpa di questo problema ho già distrutto un paio di calendari con relativi santi annessi) ma secondi voi è un problema grave che dovrei segnalare al venditore? (tra le altre cose questo venditore è molto consigliato infatti dice di provare le repliche prima di spedirle)
GRAZIE 1000 comunque :D
Sono ben accetti anche consigli su come regolare quella rotellina malefica (HOP UP) :P
-
no no è normale, i caricatori vanno sempre tenuti con la molla ben in tensione :)
per la regolazione dell'hop-up, semplicemente giri (di poco per volta) finchè la traiettoria del pallino non è ottimale (o al meglio possibile)
-
ora funziona bene!!! Ma secondo te è un problema che dovrei segnalare al venditore? Cioè è grave? Ah cmq dimenticavo una cosa importante: Grazie 1000 a tutti! Se non fosse stato per voi ora avrei ricominciato per la 3 volta leggere il calendario :D :D
GRAZIE 1000
p.s. si accettano consigli per regolazione HOP UP :D
doppio p.s: vi chiederò sempre più cose a tal punto che farete una missione punitiva per distruggermi... :D
-
E' normale dover caricare al massimo il caricatore :-P o almeno finché non fa un po' di "pressione" sulla colonna di BB (più è carica più forza per portare su i BB ha).
L'HopUp lo regoli a tentativi: il valore ottimale è lo step prima di quando il pallino invece di seguire la traiettoria "dritto->parabola discendente" fa "dritto->parabola ascendente", lo trovi a tentativi appunto :-P
Ahab
PS: nelle sezioni tecniche trovi ogni cosa ;)
-
un ultima cosa volevo chiedervi... ho sfrattato un caricatore e basta in un bersaglio improvvisato (scatola di scarpe con fogli attaccati sopra) ora i colpi non devo riutilizzarli giusto? potrebbero rovinare la mia asg? grazie siete mitici
-
no non riutilizzare i colpi sparati potrebbero rovinare la tua asg
-
assolutamente non usarli..... comunque tasto cerca e hai ogni risposta...