Visualizzazione stampabile
-
per cambiare il rof in maniera significativa o quantomeno percepibile DEVI per forza cambiare ingranaggi con altri rinforzati (anche da 15€, non serve perforza spendere 100euri) e molla.
una volta fatto questo puoi montare tutto quello che vuoi per farlo volare...secondo me gia passando alle lipo da 11 potresti rimanere soddisfatto....
ci sono anche delle guide specifiche sull'argomento, magari li puoi farti una idea un po migliore per capire un po meglio di cosa stiamo parlando!
-
per S.W.A.T. si forse hai ragione ho buttato giù una cifra esagerata.. a dire il vero non ho ancora fatto il conto della spesa.. forse manco raggiungo i sessanta di euro =]
dovrei tirare fuori gli scontrini e controllare..
-
per le modifiche che hai fatto, 100 euro è appropriata come spesa, contando che la canna snipermk costa un patrimonio... (però ti sfido io a strisciarla quella:))
-
per TEX_ZEN; si le lipo le conosco, si iniziano a vedere ora tra i "compari" del team Jolly Roger sat... certo come consiglio è valido!!
comunque ti dirò ad ora non ho mai sgranato (megasuper ricerca del fazzoletto in tasca)... avrò avuto fortuna =]
diciamo che una reale modifica che vorrei trovare è il kit di conversione della mosquito molds per ottenere un vero 1928!!
e che i cari produttori si sveglino nel fare il receiver inferiore del gear box in ferro e non plastica!!
ne avevo trovato uno in svizzera e mi chiedevano 405 CHF!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tausen86
per TEX_ZEN;
comunque ti dirò ad ora non ho mai sgranato!...
allora è meglio che ti leggi qualche guida perche mi sembra di capire che non hai le idee molto chiare su cosa hai in mano e sui limiti dei componenti che utilizzi...
-
in che senso non ho le idee ben chiare scusa?:)
ho seguito il tuo consiglio e le guide le ho lette... però torno a ripetermi.. io non ho mai sgranato, il thompson è sempre stato originale e con la sua bella batteria Sanyo da 9,6...
magari è l'eccezione che conferma la regola ma nel mio caso è così, giocando regolarmente e senza esagerare nelle raffiche mi è durato sette anni e ad oggi continuo ad usare la stessa batteria e lo stesso fucile solo che di recente l'ho modificato...;-)
-
non hai MAI sgranato solo perche non hai fatto nessun tipo di upgrade.
se da come ho capito vuoi farlo girare di piu, anche solo montando una lipo o un motore piu veloce mantenendo quella batteria romperesti sicuro perche gli ingranaggi marui non sono rinforzati ed il loro limite naturale lo stai gia raggiungendo ora usando una 9.6...