Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
che fai..?? ti rettifichi da solo...???? :)
già.... io con tutta la buona volontà non riuscirei mai a farmi "star su" il ciras tanto da mettergli una padded.....:worry:
L'automiglioramento è la via per la saggezza...;)
Comunque io il mio Ciras l'ho passato a mio fratello..troppo ingombrante,preferisco di molto i plate carrier,ne uso uno della Eagle abbinato ad una blast belt della T&T ed ho trovato la mia configurazione perfetta...:)
-
domandina... mi intrometto qui così non apro un nuovo topic.
dunque, mi trovo ad usare un ciras con sotto una padded belt (T&T, per l'esattezza)... vorrei snellire un po', perchè avento profilo abbastanza alto mi intralcia nel movimento. il 90% delle tasche della padded passerà sul ciras, e per la cintura... sono indeciso su due soluzioni, ma entrambe mi danno dei dubbi:
-duty belt: che compatibilità ha con i sistemi molle? nl senso, ci si attaccano in modo stabile le tasche con molle o malice (o magari alice)?
-molle belt eagle (o blackhawk): mi sembra più 'sottile' delle padded pelt con il posteriore rialzato, è vero o è un'impressione? qualcuno potrebbe misurarmene l'altezza? non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema se la differenza è poca...
in definitiva, su questa cintura ci andranno buttpack posteriore (contenente prob abbigliamento... di sicuro non più di 2kg di peso), rollypoly sul 3/4 sinistro, e forse una small utility sul 3/4 destro...
quale pensate sia la soluzione migliore/più comoda?
-
Io ho comprato recentemente un cinturone molle hsgi con relativi suspenders. Ero indeciso se aquistare il cinturone hsgi o bh, perchè l'hsgi è "più alto" e lo ritenevo troppo ingombrante, invece mi sono dovuto ricredere quando ho provato quello di un compagno di squadra: essendo "alto", le tasche molle si fissano meglio, e se ben bilanciato il cinturone non balla sulle anche, rendendo i suspenders quasi inutili...
Sul cinturone ho 2 portaborraccie da 1lit, 1 utility, 1 mini eod, 1 porta caricatori, 2 tasche porta granate (che uso per radio e gps), e una tasca porta batterie + forbici....
L'ho preso pensando di abbinarlo ad uno zaino, ma con un chest rig settato "alto", dovrebbe andare da dio..