veramente un pensiero molto interessante.....
Visualizzazione stampabile
veramente un pensiero molto interessante.....
Complimenti all'autore! Frasi stupende, indimenticabili...;-)
veramente bello complimenti
...all'inizio pensavo fosse quella di Locomotiva.
Bello, davvero una serie di punti a favore del soft.air!
Chi almeno una volta non ha pensato a queste cose??!!
""""""""""Perché quando gli altri ridono quando gli dici che sport fai, tu gli dici “Mi diverto, passo del tempo in compagnia di amici, imparo il gioco di squadra, so di poter e di dover contare su di loro. E voi che cosa trovate nel distruggervi il fegato con l’alcol ogni settimana, ad essere costretti a drogarvi per provare eccitazione, a perdere la vita in auto per colpa di tutto questo, a perdere le ore dormendo fino a tardi. …E ancora vi chiedo: che ricordo porterete in futuro di tutto questo?” Dopodiché non giunge risposta…"""""""""""""
questa è bellissima
Ieri sera ho cenato con gli amici per i miei primi 48 anni passati sul pianeta Terra...e i miei amici sono i miei soci di club...pertanto mi ritrovo nelle frasi citate....il SA è la mia più grande passione....
bhe il campo sul pordoi nei pascoli di re laurino sarebbe il massimo.........
Veramente parole toccanti, sono spettacolari quei versi. Fai i complimenti al tuo amico.
SPARTANO OVER
anche per me è stata la frase più toccante!!!la gente quando gli dici il tipo di sport che pratichi rimane allibita io rispondo mi diverto è andare in montagna alle 7 del mattino con quell'aria fresca non è la stessa cosa di alzarsi alle 13 è starnutire a causa dello smog(sono allergico all'aria quindi per me è tanto!!) :-)
Condivido anche io , anche se .....
perdonatemi la schiettezza....di poesia non ha nulla e in certi versi neanche d'italiano. :D
comunque buono il tentativo di far poesia....(anche se per numero di parole sa più di Tema)