Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
fai la prova pure senza pallini, fai una raffichetta, molli e senti se la meccanica torna indietro oppure si ferma...
Fatta la prova, si ferma immediatamente non sento niente che "torna indietro"
Quote:
TEX_ZEN
per il gommino: il labbro del gommino serve a camerare un solo bb, il labbro č piu stretto di 6mm e tiene fuori altri bb che a spingipallino aperto vorrebbero entrare.
se inserendo la canna hai spinto troppo o in maniera sbagliata, il gommino la canna potrebbe allargare il labbro dando cosi la possibilita ai bb di entrare anche piu di uno.
canna e gommino vanno inseriti piano, con movimenti in su e giu, non spinti e basta.
poi quando arrivati infondo si spinge un attimo per arrivare a finecorsa e poi si tira indietro la canna cosi da lasciare la parte iniziale di gommino libera di lavorare
Non ho potuto fare la verifica, ci proverņ stasera.
Grazie per la dettagliata spiegazione.
Byez
-
Quote:
TEX_ZEN
canna e gommino vanno inseriti piano, con movimenti in su e giu, non spinti e basta.
poi quando arrivati infondo si spinge un attimo per arrivare a finecorsa e poi si tira indietro la canna cosi da lasciare la parte iniziale di gommino libera di lavorare
Praticamente come il pisello...
:-D
scusate non potevo resistere...
Cmq, anche io avevo lo stesso problemino, avevo spinto troppo la canna da tener il labbro del gommino allargato, facendo effettivamente piasciar fuori i pallini..
Ora ho risistemato e sembra non dar noia.