Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
michele990
Ciao, sto per comprare anche io questo bel fuciletto, vorrei farti qualche domanda...
1) In modalità automatica quanti colpi al secondo spara?
2) La gittata è buona?
3) Per regolare l'hop up bisogna smontare il fucile?
4) Se volessi montare un red dot devo cercarne di compatibili o vanno bene tutti? (è il mio primo fucile da softair)
Grazie per le risposte ^^
Ciao
1)Dipende dalla batteria, ma all'inizio puoi giocare tranquillamente con l'originale
2)La gittata dipende dalla potenza, se sei a filo joule la gittata è sempre uguale, metti 40mt circa
3)No si apre uno sportellino e da li regoli l'hop up
4)Vanno bene tutti
Vai tranquillo è un ottimo fucile, ricorda solo di farlo depotenziare perchè è un pò troppo potente, se puoi fatti aiutare da qualcuno del tuo club.
Ciao
-
Grazie mille, il ragazzo dell'associazione ha detto che per 10 euro in piu lo depotenzia a 0.98j
La batteria in dotazione quanto dura? la raffica piu' o meno è buona?
E' possibile montarci un silenziatore o roba del genere??
-
Quote:
michele990
Grazie mille, il ragazzo dell'associazione ha detto che per 10 euro in piu lo depotenzia a 0.98j
La batteria in dotazione quanto dura? la raffica piu' o meno è buona?
E' possibile montarci un silenziatore o roba del genere??
La batteria ti dura di solito tutta la giornata di gioco,
puoi montarci tutto quello che vuoi,
ti consiglio di farti qualche giretto sul forum e trovi tutto, anzi.. di tutto di più!
Inizia da qui ;)
https://www.softairmania.it/forums/94-G3-FANS-CLUB
Ciao
-
Grazie mille, ultima cosa, le slitte dove stanno? sono nella scatola del fucile?
-
Quote:
michele990
Grazie mille, ultima cosa, le slitte dove stanno? sono nella scatola del fucile?
Nella confezione è inclusa la slitta superiore dove potrai metterci ottiche, red dot e tutto quello che ha attacchi da 25mm
-
Ordinato, domani vado a prenderlo ^^
Sonic, che ottica usi?
-
Non per essere troppo pignolo ma non sono 107J ma 107m/s. Per trovare l'energia cinetica iniziale del proiettile devi fare 1/2*0,0002*107^2. Questo utilizzando pallini da 0,2g. Se usi da 0,25g allora anziche' 0,0002kg devi mettere 0,00025kg. Il risultato di questo e' espresso in Joule.
Fine pignoleria. :D
Bella recensione comunque. Aggiunto punto reputazione.
-
Quote:
X-tr3m3r
Non per essere troppo pignolo ma non sono 107J ma 107m/s. Per trovare l'energia cinetica iniziale del proiettile devi fare 1/2*0,0002*107^2. Questo utilizzando pallini da 0,2g. Se usi da 0,25g allora anziche' 0,0002kg devi mettere 0,00025kg. Il risultato di questo e' espresso in Joule.
Fine pignoleria. :D
Bella recensione comunque. Aggiunto punto reputazione.
Ciao! Grazie per la rep!
Si diciamo che avevo scritto male 100J è tipo un cannone a protoni!!
Da originale stava un pò sopra al joule, cronografato con 0,20
Ho corretto cmq, dovrebbe andare ora..
Ciao
-
Scusate l'up...
Vorrei comprare un silenziatore per questo fucile, ma non ne ho mai comprati.... Come devo regolarmi? devo prenderne con di particolari o sono tutti uguali?
Grazie.
-
devi stare solo attento al passo che ha la filettatura sullo spegnifiamma. prendine uno con la stessa filettatura