Visualizzazione stampabile
-
Sì sì, l'ho vista..penso mi cimenterò. Una cosa però ho notato riguardo al problema, e mi scuso con voi se l'ho notato solo adesso: a batteria staccata, si in full che in semi, il grilletto torna indietro tranquillamente..quindi potrei escludere la rottura della molletta..o no?
-
a me un problema del genere capitò con la slitta del selettore, la trovi sul lato sx del GB, la slitta a volte si bloccava , il motivo era una scarsa lubrificazione/sporco ed in più toccava ed tendeva a bloccarsi su di una boccola .
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
a, se non torna mail allora la molla si puo essere spezzata o uscita dalle guide...ti tocca aprirlo!:)
riesumo un secondo il post...la molletta dietro al grilletto è identica sia per GB II e GB III, o cambia qualcosa?
grazie:-D
-
-
Grazie, gentilissimo....la cosa che mi lascia un po' perplesso è che ad esempio su saddafà, ma anche altrove, i kit molle vengono venduti come intercambiabili su II e II gen...strano, no?
-
Specifica di quale molla stai parlando.
Il grilletto, qualsiasi grilletto, ha due molle: quella di richiamo del cursore e quella propria del grilletto.
La prima, quella del cursore, è uguale per tutte le repliche, quella di richiamo del grilletto (che è più grossa) varia da versione a versione del gear-box.
Tu, a quale molla ti riferisci ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Specifica di quale molla stai parlando.
Il grilletto, qualsiasi grilletto, ha due molle: quella di richiamo del cursore e quella propria del grilletto.
La prima, quella del cursore, è uguale per tutte le repliche, quella di richiamo del grilletto (che è più grossa) varia da versione a versione del gear-box.
Tu, a quale molla ti riferisci ?
Chiedo scusa, intendevo la molla di richiamo del grilletto.
-
Allora devi prendere quella per GB di 3a generazione (proprio quelli degli AK). Comunque mi sembra molto strano che, a meno di non essersela persa, quella molla si rompa o si allenti.
La molla è questa:
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/images/df_cps14_m.jpg
Ciao.
-
Grazie Luky...Sono il solito fortunello...si è tranciata una delle estremità...
-
Sono anni che "smanetto" sugli AK ma non ho mai, e ripeto mai, visto la molla di un grilletto AK rotta !!
Eh si............. sei proprio fortunato !! :-)