ciao ! solo una domanda... le glock hanno un difetto: il dentino di arresto del carrello tente a creparsi con il tempo ( poco tempo ) almeno per le kwa... la marui com'è da questo punto di vista? grazieee!
Visualizzazione stampabile
ciao ! solo una domanda... le glock hanno un difetto: il dentino di arresto del carrello tente a creparsi con il tempo ( poco tempo ) almeno per le kwa... la marui com'è da questo punto di vista? grazieee!
mi sembra un'ottima replica, comunque la marui è già da tempo la regina indiscussa delle pistole da sotf-air, nessun altro marchio le fa egualmente affidabili, con gli stessi parametri di potenza e precisione.
mi sembra un'ottima replica, comunque la marui è già da tempo la regina indiscussa delle pistole da sotf-air, nessun altro marchio le fa egualmente affidabili, con gli stessi parametri di potenza e precisione.
thanks
e' il modello che va anche a raffica???
il modello che va a raffica è la 18c che ha la stessa forma, ma ha un selettore verso il fondo del carrello (sul lato sinistro) con cui scegliere il colpo singolo o a raffica. non so se la marui produce un modello a gas della 18c, quello elettrico c'è.
questa pistola ha una piccola slitta sotto la canna per laser/torcia?
grazie
aggiungo alcuni elementi che ritengo fondamentali per la recensione di questa replica.
la possiedo da pochi giorni, sufficenti per confermare la disamina da te effettuata. ma permettimi definirla una "ottima" replica....! l'aggettivo da te usato nel giudizio finale mi sembra poco generoso.
l'ho provata sulle distanze 5 e 7 mt su un bersaglio 12x12 cm, pallini 0,25 g, green gas e temperatura esterna di circa 13,5 gradi.
la pistola presenta un realistico rapporto peso/dinamicità. potente e precisa nell'esecuzione di tiro. eccellente fluidità delle parti mobili. assenza di gioco in qualsiasi componente.
in entrambe le distanze la rosata è stretta con distanza maggiore tra i due fori più distanti di poco più di 1 cm.
150 pallini sparati, circa. nessun inceppo. una replica di livello superiore!!
premetto che possiedo altre pistole kwa e stti: 2 glock, hi-capa e beretta 92.
anchio la voglio, l'avevo già notata prima di leggere la recenzione, e poi la glock (17 o c18 ) calza a pennello nel mio chest rig. appena ho qualcosa da poter spendere la ordino da gm che ho visto che costa 95 euro.
comprata e usata...favolosa.
ora volevo montare le tacche di mira notturne ma sullo spaccato non si capisce come si smonta la posteriore...avete qualche consiglio da darmi...non vorrei graffiarla o rovinarla prima del temo.