Visualizzazione stampabile
-
io non darei conclusioni affrettate,pùò esser di tutto come:
spessoramento pensoso,pistone che scorre male nelle guide,motore regolato troppo alto,batteria scarica,motore andato etcc...
1-quindi prima prova se il pistone e lo spessoramento sono ok,
2-poi il motore se è regolato bene
3-carica la batteria al max dopo aver accertato i punti 1 e 2
4-prova un'altro motore dopo i punti 1,2 e 3
ciao
spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviata da
SuperColt®
spessoramento pensoso,pistone che scorre male nelle guide,motore regolato troppo alto,batteria scarica,motore andato etcc...
ciao
spero di esserti stato d'aiuto
ma se il negozio dove lo ha portato ha detto che era okay, credo sia la batteria da controllare come prima cosa...
-
Quote:
I-Warrior
ma se il negozio dove lo ha portato ha detto che era okay, credo sia la batteria da controllare come prima cosa...
se a quello del negozio funziona e a te no e l'unica variante è la batteria, insomma, sembra logico provarne una diversa,...fattela prestare cosi vedi subito se funzia o no...
-
Quote:
TEX_ZEN
se a quello del negozio funziona e a te no e l'unica variante è la batteria, insomma, sembra logico provarne una diversa,...fattela prestare cosi vedi subito se funzia o no...
anche tu sequestrato a casa dal blocco delle auto? :asd:
-
Quote:
I-Warrior
anche tu sequestrato a casa dal blocco delle auto? :asd:
no, è solo che mi sono svegliato da poco....:)
-
Quote:
SuperColt®
1 Lo spessoramento è la prima volta che lo faccio ma seguendo la guida mi pare di averlo fatto abbastanza bene, gli ingranaggi a gear box chiuso girano bene, per quanto riguarda il pistone ho provato a farlo scorrere nelle guide e non trova nessun intoppo
2 Per motore regolato bene cosa intendi ?
3 La batteria sul fucile di mio fratello gira bene quindi non penso sia quella
4 Spero che non sia questa :)
-
Quote:
TEX_ZEN
La cosa strana è che portato a casa il fucile faccio un paio di rafficate e poi si blocca, torno dal negoziante lo prova lui con la mia batteria fa qualche raffica e sembra andare, torno a casa provo a rafficare un po e si blocca...
-
per altezza motre intendo di giocare sul grano o vite sotto la grip motore (comunemente detta impugnatura)
allora penso che sia come dicono gli altri la molla dura,io sinceramente non l'ho mai provato quindi non sò dirti se effetivamente è quella...
controlla anche che non sia il motore,mettilo sul fucile di tuo fratello e fallo girare un pò e vedi...
-
Consiglio mio....
Spesso la molla troppo lunga o troppo corta fa bloccare il pistone...quando è troppo corta si blocca perche non fa tornare il pistone avanti fino alla fine...quando è tropp lunga (se hai la M100 è il tuo caso) tirandola indietro fa spessore e l'ultimo dente dell'ingranaggio (il settore) una volta smesso di sparare s'incastra nell'ultimo dente del pistone e te lo blocca....easy
-
Ah il fatto della batteria piu o meno potente incide sul fatto che quella piu potente da piu spunto al motore e ti sblocca l'ingranaggio mentre quella meno potente non ce la fa e ti rimane bloccato (al 99% arretrato).