Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Fantastica, e' praticamnte uguale a come l' ho fatta io... uniche differenze ho modificato manualmente la valvola del caricatore, e ho lasciato le molle carrello e percussore originali ( il percussore e' stato indurito montando ina seconda molla sovrapposta alla prima ) x quanto rigguarda la canna, ho montato una lailax da 6,03 mentre lo scatto e' stato lavorato artigianalmente, lucididato e allegerito il cane.
metto una foto della mia tanto e' uguale alla tua :-)
[/URL]
Caspita, finalmente non mi sento più solo! :happyhug:
Molto bella l'idea del percussore, lavoro abbastanza delicato da fare artigianalmente. Per quanto riguarda la valvola del caricatore intendi dire che hai allargato tu i 3 buchi? Hai avuto problemi ma ripulire l'aluminio dopo averci trafficato su per assemblarla?
-
x allargare i fori ho usato ovviamente il dreamel impostato quasi alla massima velocità, dop x pulire la finissima polvere metallica prodotta ho usato un compressore, dopo ho immerso la valvola nell' acqua x vedere se uscivano altri frammenti, risoffiata un paio di volte sprayata con olio al silicone e via rimontata... :-)
-
A me una valvola potenziata ha deciso che proprio non doveva entrare, rimaneva mezzo millimetro fuori quando era un pressione. Diciamo pure che ce l'ho "sparata" dentro, solo che non credo che riuscirò mai a toglercela se servisse. Quindi come al solito occhio ai prodotti Guarder...
-
io sinceramente le valvole le maggioro sempre io, e guadagno in media dai 3-5 metri al secondo in + !!!
-
L'ho fatto anche io qualche volta, ma in questo caso volevo fare le cose per bene e far crescere il valore del pezzo.
-
ottima recensione davvero un ottimo lavoro:):)
volevo un'informazione, dato ke anke io ho una desert da un paio d'anni e negli ultimi tempi mi è presa la scimmia di modificarla mi potreste dire dv hai comparto i vari pezzi???? ti sono molto grato :giggle::giggle:
-
Un po' in Italia, un po' in Cina. Però ti consiglio di andarci piano con le modifiche a meno che non sei pratico di meccanica interna. Potresti trovarti male se non hai esperienza nello smontaggio e nella riparazione di GBB.
-
a me interessava sapere da dv avevi presso le molle da 150%, lo spingipallino rinforzato... mi faresti un grande piacere....
-
Quote:
Originariamente inviata da
sagara 1990
a me interessava sapere da dv avevi presso le molle da 150%, lo spingipallino rinforzato... mi faresti un grande piacere....
Molle da UNCompany, spingipallino da GM.
-
GRAZIE Tanto e un'ultima cs, poi nn ti stresso più :) tempi di consegna dalla cina? e hai avuto anke spese aggiuntive x la dogana?