Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx®
e questo invece potrebbe essere un male, poichè si escludono a priori molte sqadre che darebbero il meglio... credo sia meglio escludere determinate squadre scomode/negative...
io invece la vedo come una gran cosa per chi organizza... perchè sa di avere di fronte cosi club prima di tutto conosciuti,club che quindi in primis sono in regola, assicurati ecc ecc poi persone che non fanno casini durante l'evento..
EDIT: se il torneo è aperto non puoi escludere gente cosi a priori...
-
Quote:
danx®
e questo invece potrebbe essere un male, poichè si escludono a priori molte sqadre che darebbero il meglio... credo sia meglio escludere determinate squadre scomode/negative...
Generalmente ai tornei su invito partecipano club che la pensano allo stesso modo, quindi o tutti al ristorante o tutti scatolette....
-
Quote:
dffmade
Generalmente ai tornei su invito partecipano club che la pensano allo stesso modo, quindi o tutti al ristorante o tutti scatolette....
direi tutti a scattolette :asd:
-
Quote:
I-Warrior
io invece la vedo come una gran cosa per chi organizza... perchè sa di avere di fronte cosi club prima di tutto conosciuti,club che quindi in primis sono in regola, assicurati ecc ecc poi persone che non fanno casini durante l'evento..
EDIT: se il torneo è aperto non puoi escludere gente cosi a priori...
Si certo,se si utilizza la via dell'invito sei sicuro che tutto andrà per il meglio (sia per quanto riguarda le asg sottojoule e sia per quanto riguarda i partecipanti veri e propri)...ma sulla lunga finiresti col giocare sempre con le stesse squadre...un po come quando Buffon,durante i famosi rigori,si trovo di fronte Trezeguet...
Vanno fatte delle ricerche sulle squadre che si iscrivono al torneo...almeno ci si fa un idea di chi verrà a giocare!!
Per il fatto delle comodità invece...bha,trovo stupido andare in albergo durante una 24h o piu...uno sa benissimo a cosa va incontro dal momento in cui legge l'antefatto,una 24h-48h porta dei sacrifici...e sicuramente non porta in albergo!!
-
Quote:
Brunix
Si certo,se si utilizza la via dell'invito sei sicuro che tutto andrà per il meglio (sia per quanto riguarda le asg sottojoule e sia per quanto riguarda i partecipanti veri e propri)...ma sulla lunga finiresti col giocare sempre con le stesse squadre...un po come quando Buffon,durante i famosi rigori,si trovo di fronte Trezeguet...
Vanno fatte delle ricerche sulle squadre che si iscrivono al torneo...almeno ci si fa un idea di chi verrà a giocare!!
secondo me non è cosi: perche alla fine se organizzi un torneo ed inviti 40 tipo squadre, a tua volta ti fai conoscere ricevendo altri inviti e cosi via conosci sempre gente nuova che incontri nei vari tornei.. escludendo cosi chi non è in regola o altro..
-
Quote:
I-Warrior
secondo me non è cosi: perche alla fine se organizzi un torneo ed inviti 40 tipo squadre, a tua volta ti fai conoscere ricevendo altri inviti e cosi via conosci sempre gente nuova che incontri nei vari tornei.. escludendo cosi chi non è in regola o altro..
per il fatto di chi non è in regola non c'è scampo.. i documenti dovrai pur chiederglieli... o no??
-
Effettivamente non credete che se tutti i tornei HSA fossero ad invito, si creerebbe una sorta di circolo chiuso e impermeabile a squadre nuove?
Chiaramente riconosco che la formula ad inviti ha anche degli innegabili vantaggi, soprattutto in eventi di un certo tipo, dove il fallimento del torneo può dipendere dal comportamento sbagliato di uno solo.
Per contro si lascia a casa anche tanta gente seria e onesta perchè appartenente a club "non conosciuti", e questo a mio parere è un grandissimo limite.
Per tornare all'argomento principale, chiaramente tutto quello che il regolamento non vieta è fattibile, quindi da questo punto di vista nulla da eccepire, ma personalmente non lo farei mai e poi mai, poichè penso che vada contro lo spirito e la stessa forma-mentis di un certo tipo di manifestazioni...praticamente sarebbe come stoppare sia il proprio ruolo nel game, sia andare comunque ad influire pesantemente anche sull'altrui divertimento, e per me in un certo tipo di eventi non-stop è assolutamente inconcepibile.
-
Quote:
I-Warrior
Si certo,una sorta di catena...però rimane comunque il fatto che devi comunque stringere nuove conoscenze...e la prima volta che andrai ad invitare la squadra XXX sarà la prima volta in cui ci giocherai contro,pur avendoli conosciuti al torneo XYZ...
-
bè...che tutto ciò che il regolamento non vieta è permesso...lo trovo un pò...diciamo una cavolata.
Se vado a fare un HSA faccio un HSA se non vado a fare un ESA che la cosa è diversa, PER ME.
Noi ad un torneo HSA abbiamo esfiltrato perchè uno di noi si è fatto male alla caviglia, e la sosta per far agire l'antidolorifico, ci ha fatto perdere un sacco di calore corpore, visto che faceva freddo ed eravamo bangati fradici perchè pioveva a secchiate...un altro team in gara ha dormito nel camper, ed è arrivata 3a in classifica.
E' vero, il regolamento non lo vietava, se li avessero trovati sul camper avrebbero preso una penalità come se avessero trovato la tenda o il bivacco nel bosco...ma secondo me così è BARARE con SE STESSI, è come giocare ad un videogame inserendo le cheat, o fare una gara di marathon e quando sono stanco mi faccio portare in auto fino al prossimo checkpoint.
Dormire in albergo o mangiare al ristorante non li prendo neanche in considerazione, se è un HSA MilSim.
Io quando vado a fare HSA, voglio vivere il mio film e non comprende queste comodità...altrimenti cambio hobby.
Se invece mi parli di un game a lunga durata, dove posso portare la mia tenda il mio materassino fico, ecc ecc...ci sta anche che se posso vado in auto a dormire...ma non in un evento HSA.
-
Dff te possino!!! bel topic, trovo ridicolo il partecipare ad eventi HSA con già l'idea di andare a mangiare la pizza, oppure uscire dalla AO, quando è tassativamente vietato farlo...oppure peggio..quando NON avendo l'equipaggiamento idoneo, si capisce di aver fatto na cazzata a venire, si esce in occultamento si vah a dormire in Hotel, poi come se niente fosse si spunta in AO la mattina dopo...pensando che non si sappia o che la Direzione NON abbia già deppennato il tuo nome per i prossimi secoli di eventi.
Mi fermo qui, altrimenti potrei dire cose Molto offensive su conoscenti e compagni.
Ne abbiamo fatte, tante, anche di pessimi risultati, ma anche in quei frangenti, FINO al ultimo siamo rimasti fedeli al evento, al ultimo Master commando con metà squadra RITIRATA per problemi di coscenza, l'altra metà à continuato, Fino al esfiltrazione facendo Ciò che era scritto nel Opord.