Visualizzazione stampabile
-
Eheheh, son proprio curioso di vedere come va' dopo questi upgrade.
Per la questione hop up, c'e' da smanettarci parecchio. Il meccanismo che attiva il pressore agisce fino ad un certo punto. L'unica soluzione che mi viene in mente e' un pressore piu' grosso.
Comunque, capirai una volta smontato cosa intendo.
p.s: giusto per cronaca, questo fucile internamente e' un orologio. Marui ha fatto un lavoro con i controfiocchi.
-
ragazzi...ho una notizia...l'ho ordinato...ora attendo con ansia l'arrivo...poi vi dirò la mia!!!
-
raga...mi è venuta in mente una cosa...chi è addetto ai fan club si SAM,perchè non apre uno fan club dell'l96 Marui?????
-
Non è una domanda da postare qui ma in "comunicazioni allo staff".
In ogni caso farne un FC mi sembra un pò troppo, senza considerare che di Fan veri e propri sarete al momento 5-6. Un FC mi sembra un pò esagerato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
Non è una domanda da postare qui ma in "comunicazioni allo staff".
In ogni caso farne un FC mi sembra un pò troppo, senza considerare che di Fan veri e propri sarete al momento 5-6. Un FC mi sembra un pò esagerato...
Ho capito...:)...allora niente...;)...
-
Allora, tirando le somme.
Gommino hop up firefly rotto perche' il sistema che fa funzionare il pressore e' troppo stretto per farlo passare in modo corretto e preciso.
La canna e' troppo lunga e non passa dal vivo di volata perche' troppo stretto e impossibile da svitare.
Come se non bastasse, pressore rotto.
menomale che ho dei cassonetti vicino a casa...
-
Quote:
TheChief
Allora, tirando le somme.
Gommino hop up firefly rotto perche' il sistema che fa funzionare il pressore e' troppo stretto per farlo passare in modo corretto e preciso.
La canna e' troppo lunga e non passa dal vivo di volata perche' troppo stretto e impossibile da svitare.
Come se non bastasse, pressore rotto.
menomale che ho dei cassonetti vicino a casa...
Ti si è rotto il fucile l96 aws???
-
Beh, senza hop up e pressore direi che e' inadoperabile.
-
Considerando che sparava bene da originale e che hai voluto assolutamente cambiargli tutto non mi lamenterei nemmeno.....
-
Quote:
dffmade
Considerando che sparava bene da originale e che hai voluto assolutamente cambiargli tutto non mi lamenterei nemmeno.....
Marco ma quindi ti si è rotto dopo le modifiche???