Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xjonnyx
dicono che il m160 è un motore super high toque.... per molle fino a 160 infatti...
ciau
no è un hs per molle dure, perciò con una molla a filo j sarà veloce con un sacco di spunto... una bomba!!
-
Quote:
locksmith
no è un hs per molle dure, perciò con una molla a filo j sarà veloce con un sacco di spunto... una bomba!!
avra molto spunto ma non sara veloce.
sara un attimo piu veloce di un motore normale ma i giri/s massimi restano di fabbrica inferiori rispetto ad un hs puro, inferiori a beneficio appunto della coppia!
-
Quote:
TEX_ZEN
avra molto spunto ma non sara veloce.
sara un attimo piu veloce di un motore normale ma i giri/s massimi restano di fabbrica inferiori rispetto ad un hs puro, inferiori a beneficio appunto della coppia!
premesso che non l'ho mai provato ma in molti negozi (anzi tutti quelli che ho visto fin'ora) lo danno per un super high speed, perciò qualche dote di velocità deve averla
-
Quote:
locksmith
premesso che non l'ho mai provato ma in molti negozi (anzi tutti quelli che ho visto fin'ora) lo danno per un super high speed, perciò qualche dote di velocità deve averla
E' quello che ho letto anche io...
Non c'è nessuno che lo abbia provato?!?!?!
Dal bannato c'è un bd m120 esteticamente è UGUALE al g&p
qualcuno lo ha provato questo?
-
Quote:
Andrea.
non ce bisogno del motore metti una molla da 90 bocole pistone marui e ingrassa e spessora
guarda hai toppato alla grande...non bastano queste 2 cose che te hai elencato
-
Quote:
nova_vx
Dal bannato c'è un bd m120 esteticamente è UGUALE al g&p
qualcuno lo ha provato questo?
al costo di 23 euro, sarei curioso di sapere anche io come va, ma secondo me non è paragonabile all'originale...
-
Quote:
simone85
al costo di 23 euro, sarei curioso di sapere anche io come va, ma secondo me non è paragonabile all'originale...
Sicuramente non andrà come l'originale, non farà 22 bb/s ma penso che con l'aiuto della lipo 11,1 ci dovrebbe arrivare...
Anche perchè sul mercatino i g&p sono tutti venduti e comunque il prezzo era nella maggior parte dei casi superiore al neg on-line.
-
Non che voglia fare il riesumatore ma siccome lo sto per comprare questo famigerato BD M120, dal post quì sopra ad ora nessuno ha saputo niente di questo motorino?
-
Quote:
Andrea.
non ce bisogno del motore metti una molla da 90 bocole pistone marui e ingrassa e spessora
Andrea il mago di fiumicino che raggiunge i 25bbs con la formula magica del "ingrassa e spessora"?
:-D
Comunque l'M120 è un buon motore e lo sanno tutti...
Ma l'altro anche a me ispira un sacco...
E io son sempre tentato dalle novità!
---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:50 ----------
Quote:
Verdammt
Non che voglia fare il riesumatore ma siccome lo sto per comprare questo famigerato BD M120, dal post quì sopra ad ora nessuno ha saputo niente di questo motorino?
Io l'ho provato!!!
E c'è un topic dove se ne parlava...
Comunque gira quasi come il G&P, come ROF inferiore del 7-8%...
-
Quote:
Io l'ho provato!!!
E c'è un topic dove se ne parlava...
Comunque gira quasi come il G&P, come ROF inferiore del 7-8%...
Ah, e qual'è? io ho cercato un po ma non l'ho trovato allora