a un'ultima cosa sul guidamolla, su che marca posso orrientarmi e modello se dovessi cambiarlo? grazie ^_^
Visualizzazione stampabile
a un'ultima cosa sul guidamolla, su che marca posso orrientarmi e modello se dovessi cambiarlo? grazie ^_^
XD hahaha nooo non ditemi cosi hahaahahah sono ancora indeciso adesso! :prot:
allora vedo cosa prendere se mi dite cosi.... immagino che il mio motorino bene o male attenui la velocità della 11.1v.
comunque oggi, hai ragione, faccio un salto da un mio amico e sento come va con la 7,4v:right:
Scusate se scrivo qui...ma un mio amico ha messo una 11,1 su un ics, un trapano, faceva paura, però non vuole montarla perchè sostiene che le lipo sono pericolose, dice che possono esplodere con il troppo caldo o se vengono caricate troppo o male. Per me sono assurdità, ma lui ne è convinto....
SI ok le lipo posson esplodere ma sono casi limite.... stai tranquillo....
Riguardo al guidamolla: quelli area 1000 Systema in metallo son buoni.
Non so se già detto in precedenza: per il problema del pescaggio a medio alto rof: un delayer montato sull ingranaggio settoriale aiuta e non poco...
Da Gm vendono la terna JG con il delayer a 15 euro.
si ma non guasta....
per il guidamolla puoi anche lasciare il suo originale se nn e' rotto,io ho sempre lasciato quelli in plastica e non ho problemi.....se no vai su uno in metallo economico e senza cuscinetto...uno vale l'altro.
Il delayer e' un'ottima cosa,ma non dovresti averne bisogno, io ho dovuto metterlo solo con caricatori lunghi tipo i 550-600 da ak o i 550 dei colt perche' essendo appunto lunghi la molal del caricatore nn riesce a stare dietro alla raffica,ma se usi i classici 300 o 450 colt non ne hai bisogno,cmq io mio fucile faceva 23 bb/s.
Le lipo sono pericolose solo se sei un incapace al 100%,perche' vanno curate allo stesso modo delle batterie del cellulare o del computer portatile....ora vi chiedo...a quanti di voi e' esploso il cellulare o il computer portatile?
ciao
grazie a tutti per i consigli.... ;) siete stati tutti molto chiari e con pro e contro sulle due scelte..... alla fine ho optato per la 11,1v non ho resistito... vedremo martedi quando arriva come gira lo schioppo... ;-)
a ragazzi mi è sorto un dubbio..... visto che il mio dboys è sprovvisto di fabbrica del fusibile... mi conviene metterlo su con la lipo in arrivo??