è vero però non varia così tanto dai.. 11m/s sono parecchi
Visualizzazione stampabile
è vero però non varia così tanto dai.. 11m/s sono parecchi
Ci sono un macello di varibaili , personalmente per le prove comparative e valutative della rivista ho optato per il crony guarder, non perchè sia più preciso o meno , ma semplicemente perchè dovevo scegliere un prodotto "affidabile" e che mi desse un risultato costante, in precedenza con prodotti della crony (appunto) avevo fatto rilevazioni con exploit e picchi assolutamente inattendibili.
Diciamo che ogni singolo apparecchietto ha cmq una marginalità di errore, in definitiva è quindi inutile avvicinarsi estremizzando alla prestazione massima consentita anche perchè giustamente o meno quello che fa fede è sempre il crony dell'organizzazione.
Può darsi che siano scariche le pile del crono.
Mi ricordo che il mio madbull mi dava cose totalmente diverse dal crono di squadra, cambiando le pile ho risolto il problema (c'è sempre quella lieve differenza di 2-3 m/s)
Lo so che è una domanda stupida,ma i due cronografi erano tarati per la stessa grammatura di pallini? Se si i pallini della misurazione erano gli stessi?
azz... in sostanza devo cronografare i fucili nel VUOTO :D
comunque è veramente strano in quanto 11 metri sono tantissimi... e sinceramente fanno cambiare da un asg in regola ad una irregolare... cosa che se lo avessi portato in un torneo o ad una giocata contro un'altra squadra sarei passato per un "criminale" :D ovviamente scherzo :)
certamente andrea... anzi ho controllato io stesso... anche perchè la prima volta segnava 1.6J -.- e poi era tarato per gli 0.25 :D
ad ogni modo sarebbe giusto a mio avviso portarsi un crono... come il buon Dio comanda... e lì dovrò informarmi... :(
anche perchè la mia paura è che con una molla da 90 è capace di segnare 2J :D :D :D :D :D :D :D :D
ovviamente se chiedevi i risultati in m/s la taratura del peso pallini non serve...ti dico che la differenza che riporti è molto simile a quella che si ha usando gli 0.20 e 0.25.
immagino che comunque tu abbia effettuato più di una misurazione e con hop aperto.
detto ciò,se neanche con queste premesse ti sorge un dubbio,allora potrebbe essere proprio il crony.
con una 95 in teoria non dovresti andare over,a meno che tu non abbia montato una canna più stretta.
domandina:ma 105m/s te li segna con i 0.25 o con i 0.20???
guarda io ho scoperto sett scorsa che il madbuul del mio club con pallini bianchi va da dio... ma se per sbaglio usi pallini anche leggermete scuri o marroncini chiaro tipo gli extreme bio il risultato cambia ogni colpo e varia anche di 0.10J... poi magari è solo un mio caso però a mè è capitato davvero!
Mah...devo dire che al contrario mi ci sono trovato bene(possiedo una Vers. 1...)...Per supporto posso dire che ho provato vari ASG con vari crono (Madbulll-Guarder-altri) e la differenza era Esigua...
Gli unici errori di rilevazione che ho notato erano dovuti alla batteria quasi scarica...