Vorrei aumentare la velocità della raffica e perchè no, guadagnare in gittata/potenza.
Visualizzazione stampabile
La batteria serve a dare più rof, la potenza e la gittata si ottiene cambiando molla, la precisione sostituendo la canna o con una più lunga o con una di precisione. Non fare confusione sennò rischi di fare acquisti inutili. 66€ per cambiare quelle 4 cose? sti cazz....Cmq penso che ti abbia cambiato il gommino hopup e non tutto il blocco.
Quindi montando una lipo da 7,4 V o una "normale" da 9,6 V, mi aumenterebbe molto la raffica?
Vorrei saperlo anticipatamente, perchè se il cambiamento è minimo, non vale neanche la pena di comprare una nuova batteria.
Si mi ha cambiato solo il gommino, non il blocco.
Vi elenco lo scontrino:
- Hop-up 9 euro
- Testa pistone 15 euro
- Molla 10 euro
- Boccole 15 euro
- Fusibile 2,50 euro
- lavoro 15 euro
Se al momento monti una 8,4 la differenza la noti, di certo non raddoppi il rateo di fuoco, ma un pò la aumenti, da quanto ho letto aumenta di circa 5 bb al secondo, però l'ho letto e non posso dartene la conferma, magari chi li ha provati saprà essere più preciso.
infatti lo ho scritto io..:angel2:
si sono circa 5BB a parita di amperaggio
con la lipo 7,4 per arrivare a sti 5BB devi prendertene una con alti C
beh dipende tutto da un mucchio di fattori! prima di tutto la configurazione che monti. comunque 5bb/s sono tantini.
i C non aumentano tanto il ROF quanto lo spunto e la reattività del grilletto (che poi si traduce in maggiore ROF, ma di molto poco)
Quindi meglio prendere una 9,6 V?
Da quanti mAh? Di che marca?
ok per la 9,6. per gli mAh decidi te ma più è alto il valore e meglio è (più durata e più spunto). ovviamente occhio alle dimensioni.
le marche migliori sono la VP e la famosissima GP (ovviamente si parla di ni-mh)
Ottimo, allora prenderò una 9,6 V. Faccio qualche ricerca... :)
Dalla 8 e 4 d-boys ad una 9.6 sanyo/intellect la differenza c'e'.. considera poi che le d-boys si possono rompere (come tutte) e una batteria di scorta non fa mai male averla. Con le lipo devi comprare pure il caricabatterie!