hai sbagliato patch bandiare a bassa visibilità....non è Usa GHOST ma è UK...è inglese...ciao!
Visualizzazione stampabile
hai sbagliato patch bandiare a bassa visibilità....non è Usa GHOST ma è UK...è inglese...ciao!
molto bello e ben curato davvero...grande:right:
e un passamontagna intero in materiale sintetico preso dal bannato ita
lo so che le patch sono sbagliate ma non ho trovato ne una flag inglese decente ne la patch 141 anche se ho visto ke la fanno ,anzi se sapete dove aquistarle sarei grato
scusate se nn e il posto giusto , nn ci ho capito molto dove andava???
quel passamontagna li, tiene caldo tanto o e utilizzabile traquillamente?
...ma avete così tanta voglia di giocare con passamontagna con tanto di teschio?!
SPero in un campo privato e non demagno dove passano anche gente del posto...
O lo usatesolo per le foto in casa?
davvero ben fatto, complimenti.
Be solitamente quando giochiamo in campi privati o pubblici si usa avere permessi, segnalare con cartelli ecc, quindi il problema nn susiste, la gente del posto sa leggere e solitamente capisce ,non credi ?
no il problema caldo e relativo il materiale non e di quelli peggiori , il vero problema e l'appannamento occhiali , ma e dato da tutti ipassamontagna per quello che ho potuto provare,
Per la cronaca,solitamente in gioco lo tengo abbassato a livello collo .. qui la mattina fa -5 mi fa piu paura un freddo alla gola con relativa febbre che un pallino in una guancia....:)