Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
senza contare che in generale nel SA è inutile a prescindere
vieni a dirlo al mio 203 con le granate da 120bb a CO2!!!
-
Quote:
scharker
per i soldati è un altro discorso.
Però quello postato da montana è davvero brutto:D (senza contare che in generale nel SA è inutile a prescindere:D)
E' quello che intendevo io....... ;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
AhAHAh...Brutale e bello...
Comunque io nn lo ecquippo sempre su i miei gun..Però quando l ho su mi è sepre utile...;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
certo fa un bell'effetto e anche un bel botto (io stesso adoro i fucili con il 203) però in generale è solo peso in più specie come rapporto peso/utilità
comunque dipende sempre dai punti di vista, e penso che siamo d'accordo che è affascinante XD
-
Quote:
scharker
certo fa un bell'effetto e anche un bel botto (io stesso adoro i fucili con il 203) però in generale è solo peso in più specie come rapporto peso/utilità
bastano un pò di flessioni alla mattina ed un pò alla sera e vedrai come lo riblati il rapporto peso/utilità!!!
-
sono d'accordo con montana , è inguardabile tanto tanto quello corto della mad bull, in piu e sbilanciatissimo, dopo che uno se vuole ce lo mette o che ci sono soldate che ce lo usano bhe cavoli loro ma secondo Me e un aborto. l'mp5 versatile corto maneggevole.
-
Secondo me si è visto anche di peggio e non sul tubo anche qui su SAM
-
bhe quello del video fa ribrezzo, ma dai un'occhiata alla mia firma ^^
mi fa un po ridere il soldato nella foto postata: tuta nera, faccia dipinta, e berretto viola :prot:
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
bastano un pò di flessioni alla mattina ed un pò alla sera e vedrai come lo riblati il rapporto peso/utilità!!!
:giggle:touche
-
Quote:
Frizzi
di che nazionalita e quell operatore in foto?
che modello di mp5 e??
Paskal malese, l'equivalente locale dei navy seals o del com.sub.in., i baschi porpora