Visualizzazione stampabile
-
marca del fucile e modifiche apportate? chiaramente anche specifiche delle modifiche
-
Quote:
Originariamente inviata da
J-LoLLo
Il motore com'è messo? Cioè da quanto tempo ce l'hai e quanti pallini ha sparato? Oppure come già hanno detto potrebbe essere il pistone che scorre male nelle guide.
non dovrebbe essere particolarmente vecchio... cmq appena apro il gear e lo richiudo lui rifunziona.. poi dopo un po' si riblocca.... pensavo una cosa... non è che può indere l'altezza regolazione motore??
-
Quote:
TEX_ZEN
marca del fucile e modifiche apportate? chiaramente anche specifiche delle modifiche
marca gearbox marui.
boccole in metallo.
infgranaggi in metallo
pistone orginale con testa silenziata (credo)
testa cilindro silienziata (credo)
serve altro?
-
lo hai spessorato tu?
controlla che gli ingra girino liberi perche puo benissimo che siano stati spessorati troppo!
in caso, guida allo spessoramento!
-
Potrebbe essere colpa dello spessoramento eccessivo, ma come hai già pensato prova anche a lavorare sull'altezza del motore
-
Quote:
J-LoLLo
Potrebbe essere colpa dello spessoramento eccessivo, ma come hai già pensato prova anche a lavorare sull'altezza del motore
ho provato pure senza spessoramento
-
Quote:
giangio1986
ho provato pure senza spessoramento
Dovresti riuscire a spessorarlo bene, non o tutto o niente, prova se gli ingranaggi da soli a gear box chiuso (con le viti) girano bene.
-
ok.. mi metto questo week-end... quello che proprio non capisco, è come mai l'ha fatto tutto ad un tratto...
-
Quote:
giangio1986
ok.. mi metto questo week-end... quello che proprio non capisco, è come mai l'ha fatto tutto ad un tratto...
I misteri delle ASG...
-
l'altro giorno anke il mio faceva così poi ho cambiato pistone e testa pistone e adesso va