[ot] anch'io ho un p90 e uno steyr... 8) [/ot]
Visualizzazione stampabile
[ot] anch'io ho un p90 e uno steyr... 8) [/ot]
raga, ad un mio amico gli si sono rovinati i gusci del p90,
l'ha aggiustati, ma ne sta cercando di nuovi, sapreste in quale posto li vendano????
grazie a tutti!!!!!
sinceramente non penso li vendano.