beh, dhave, ti suggerirei di seguire i consigli di caterpillar, che sembra saperne a PACCHI sull'argomento.....
magari si fosse iscritto prima... non avrei fatto la fatica che ho fatto, a scegliere la mia prima torcia....!!
Visualizzazione stampabile
beh, dhave, ti suggerirei di seguire i consigli di caterpillar, che sembra saperne a PACCHI sull'argomento.....
magari si fosse iscritto prima... non avrei fatto la fatica che ho fatto, a scegliere la mia prima torcia....!!
azz 1 pollice sono 2,54 cm, grossina...ora non ce l'ho sotto mano, ma a "memoria", la g2 ingombra un pezzo di meno, tant'è che per tenerla temporaneamente con un anello dell'aimpoint avevo dovuto fare spessore con del neoprene...
resta pur sempre il fatto che devi spendere quanto un'altra G2 per il bulbo da "soli" 120 lumens...
peso della fenix? La forniscono già con remoti e simili?
Beh io sapendone ed essendo appassionato ho sempre cercato di dare risposte agli interessato. se non sbaglio calcifer ti avevo dato qualche consiglio sui negozi inglese per gli acquisti. comunque
No la fenix non viene fornita con remoto aparte qualche kit che ho trovato in giro ma tempo fà.
Le marche sono svariate...quelle dettate da me prima ci sono due o tre che producono VERE torce da uso law/enforcement ....superando test davvero duri. adatti ad ogni uso.
i prezzi rimangono più alti di fenix, jetbeam, olight ecc..... Ma meno delle blasonate Surefire.
comunque fossi in te farei un acquisto che valesse per 10 acquisti di torce da poco.
per qualsiasi cosa sono a disposizione
Io ho preso una olight m20 warrior, favolosa :)
@ killabees
La Fenix la forniscono con custodia morbida da cintura, tasto posteriore ad alta visibilità, laccetto da polso e O-ring di ricambio.
Esistono remoti specifici per Fenix al costo mi sembra di € 20.... :(
2,54 cm non è tanto.....la SF G2 dovrebbe essere un pollice (1")....
Occhio a non provare ad adattare remoti di altre marche....è un'operazione che a volte non può funzionare e si rischia di bruciare il remoto.
Se avete bisogno di altre informazioni sono qui :wink:
@ Andryx
E' vero...meglio fare un'acquisto che valga più di 10 acquisti sbagliati, ma le SUREFIRE a mio avviso, a fronte di una qualità eccezionale e da caratteristiche interessanti, propone anche un prezzo eccezionale...nel senso negativo però!
Ripeto, sopratutto le torce da sistema d'arma sono stra-testate e super affidabili, ma spendere € 450,00 per avere una torcia che comunque succhia 2/3 CR123 in meno di 25 minuti, e comunque noi non abbiamo M4 veri che sollecitano la torcia.....beh o uno è collezionista oppure ci sono alternative validissime ad un costo ragionevole. (per me un costo ragionevole arriva a 150/180 € per un attrezzo che ne vale).
Questo è un mio modestissimo parere.....
Ma caterpillar la mia opinione è uguale uguale alla tua!:..le Surefire sono belle certe, ma il loro prezzo è troppo alto.
Sono il primo che non ha comprato mai una Surefire....eppure valuto molto bene inova inlight, blackhawk....sono torce allo stesso livello di Surefire....per uso proffessionale ma molto meno Commerciali
poi certo ci sono, jetbeam, fenix, olight, nitecore...ecc...ecc.. ma con uso molto meno tattico professionali ma ottimi per il softair
Concordo con entrambi...
OT Andryx, ma giravi su 147VC?
ciao ragazzi,anche io ho questo dubbio torcia :-) Una domanda,ho visto che state parlando di tante marche ma tutte,a mio giudizio,sono un po care come prezzi.Sul Web hjo trovato diverse lampade,magari anche a 120/180 Lumen cmq a prezzi molto piu accessibili.Tipo la Romisen Rc-h3 150 lumens oppure la Rc-U4 che con 25€ è anche spedita...Quali sono i lati negativi delle torcie a basso prezzo,tenendo conto che l'uso è limitato alle notturne di max 12/24H?Grazie