sarebbe da provare...anche se dubito che faccia a pieno il suo dovere...
Visualizzazione stampabile
sarebbe da provare...anche se dubito che faccia a pieno il suo dovere...
sul tubo non ho trovato niente riguardo a sto motore.....................
io ho il ca hs e sono contentissimo e non mi capita mai quel problema che parte piano e poi aumenta
eh ma che molla hai?
una madbull da 100
e terna hs modify
ma hai un super hi speed o un hi speed normale?
Comunque sia per poter valutare bene un motore bisognerebbe conoscerne costante giri\V corrente a vuoto e corrente massima.
Una cosa che spesso ho visto nel mondo del modellismo è l'utilizzo di magneti al neodimio, (li usano i brushless come anche motori a spazzole da automodellismo 1|18), che incrementano realmente di parecchio le prestazioni, senza considerare una chicca che vidi tempo fa su una rivista di automodellismo:
Motore a spazzole per 1|18 con magneti al neodimio e il filo degli avvolgimenti piatto per ottimizzare la distribuzione del campo magnetico.
Comunque 50000 giri a che tensione?
io ho il shs ca,e mi trovo veramente bene,ho una molla da 90,e ingranaggi hs e boccle da 9mm cucinettate,e con una 8.4 cinese da 1500 stò sui 27 bb/s...
ma mai capitato di vederlo partire lento per poi velocizzarsi...parte subito veloce!
secondo mè è una diceria quella di dire che parte piano...anche in singolo e abbstanza scattatne...ma in raffica,fà ntare la sua mostruosità fin dall'inizio...
la differenza si nota per lo più sul primo colpo, è come se il fucile avesse più "riflessi" quando premi il grilletto. Per questo con un high torque vai bene in colpo singolo:wink2: