Visualizzazione stampabile
-
Mah, non sono d'accordissimo.
Una delle caratteristiche che più mi piace dell'AUG è proprio l'assenza di selettori e la possibilità di sparare a singolo o a raffica solo variando la pressione del grilletto, e il piccolo scatto aiuta ad essere più precisi. Inoltre l'asg è più realistica, perché lo scatto è presente pure sul fucile vero!
Detto questo personale parere, devo dire che pure io dopo un anno di utilizzo ho riscontrato questo problema (AUG A1 della Classic Army), più precisamente mi lamentavo che ogni tanto non funzionava il singolo ma premendo a fondo (con uno sforzo leggermente superiore) sparava normalmente a raffica. Dopodiché per un po' funzionava normalmente. Allora ho smontato tutto, e ho trovato tanta di quella polvere, terra e foglie da far invidia al sottobosco! Insomma: ho pulito bene tutto con il CIF e poi ho lubrificato bene tutte le parti a contatto. Rimontato tutto come prima, e ora è come nuovo.
ATTENZIONE alle mollettine: se ci tenete fate MOLTA attenzione separando i due pezzi, io non sapevo come erano fatti e ho visto le mollettine volare verso il soffitto! ci ho messo non poco a ritrovarle...
-
io ho tolto i blocchetti e mi trovo meglio,grilletto piu fluido e morbido,e senza lo scatto che era fastidioso almeno per me...per chi chiedeva se si perdeva il singolo,la risposta è no! non si perde ma bisogna essere piu leggersi sul grilletto altrimenti ti parte una raffichetta di 3-4bb(che io amo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lordrazer
io ho tolto i blocchetti e mi trovo meglio,grilletto piu fluido e morbido,e senza lo scatto che era fastidioso almeno per me...per chi chiedeva se si perdeva il singolo,la risposta è no! non si perde ma bisogna essere piu leggersi sul grilletto altrimenti ti parte una raffichetta di 3-4bb(che io amo)
bene, vedo che qualcuno apprezza!!!
Li ho eliminati perche mi si bloccava il grilletto facendo incantar la raffica... e poi era diventato durissimo (il grilletto) e non riuscivo piu a dosare il singolo.
-
anche io etiliko avevo il tuo stesso problema, ora ho tolto i blocchetti e va benissimo, ottima guida
-
Io ne ho semplicemente eliminato uno solo, la resistenza si è dimezzata e ho ancora comunque la sensibilità del doppio scatto.....
grande magoooooo!!! :surprise:
:)
-
cavolo io ho paura di rompere il guscio :(
non esiste un video? :(
-
kris è una stupidata e non si rompe nulla tranqui
-
Ciao nemesis! tranquillo non si rompe nulla...
-
Onorato di essere citato.
è stata la primissima modifica che ho fatto al mio JG. Perchè diamine dovrei avere una resistenza sul grilletto prima del colpo singolo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gaz
Onorato di essere citato.
è stata la primissima modifica che ho fatto al mio JG. Perchè diamine dovrei avere una resistenza sul grilletto prima del colpo singolo?
Ehmm... semmai è dopo il colpo singolo... :whistle:
he he