Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non so molto di questa discussione ma, forse con qualche differenza, mi sembra simile al discorso della Tot.
Questi che vengono fuori con i loro prodotti "supersonici" a prezzi esagerati, con quest'aurea di mito e di magia attorno al signor Feng, le lipo "studiate apposta per gli assorbimenti delle asg" (?)... e poi in realtà non c'è nulla di magico, una volta fatta un po' di pratica da smanettoni e capito bene come son fatte le asg.
Certo che il ragazzino che non sa neanche regolare l'hop up o il vecchio softgunner che gioca da 10 anni con lo stesso marui, vedendo queste dimostrazioni di raffiche paurose (finchè non sentono quelle artigianali..), vedendo che se sganci 700 ti customizzano l'asg come un'astronave (ragionamento molti soldi = deve essere per forza qualcosa di super).. è ovvio che ci caschino.
In realtà non c'è alcun mito: si tratta di gente che certamente sa mettere le mani sulle asg e commercializza prodotti buoni come ce ne sono di altre marche a minor prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kurnikoff
Spesa inutile (a mio avviso ma io sparo con un ak che fa 35mt e 0.78J :P)
bhe, se i tuoi ak sono tutti come quello che ho visto io, altro che custom, sono proprio realsteel!
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
bah, sinceramente sono ancora fermo alla 18esima pagina:), non perchè il discorso non m interessi ma sicuramente su 60 pagine(credo)o piu', poche sono interessanti, troppo spam, troppe frasi scritte tanto per scrivere... .
bhe se hai pazienza di leggerti tutto, poi mi fai sapere che ne pensi di quello che ho scritto io....:)