Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mogan
Il pistone chiaramente ci vuole mezzi denti, a proposito, ma perché? Che differenza c'é? Gli ingranaggi elicoidali hanno la cremagliera che ingaggia il pistone + piccola??
non necessariamente il pistone deve essere "mezzo dentato"
dipende sempre dal rapporto degli ingranaggi
parlando di pezzi systema il pistone con mezzi denti è necessario solo con ingranaggi ultra torque e Infinite torque
se li prendi a rapporto standard il pistone è quello classico
-
scusate xkè è necessario il pistone a mezzi denti con i systema????
-
con gli ingranaggi elicoidali Infinite torque e ultra torque
hanno un settoriale in cui la corona inferiore è grande quanto quella superiore (il centrale è piu piccolo e di conseguenza il settoriale è più grosso,per variare il rapporto)
per questo motivo per sganciare il pistone deve avere quella forma (se no si blocca tutta la meccanica)
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
con gli ingranaggi elicoidali Infinite torque e ultra torque
hanno un settoriale in cui la corona inferiore è grande quanto quella superiore (il centrale è piu piccolo e di conseguenza il settoriale è più grosso,per variare il rapporto)
per questo motivo per sganciare il pistone deve avere quella forma (se no si blocca tutta la meccanica)
Ciao grunding a me servirebbero questi ingranaggi col centrale + piccolo e il settoriale + grande in quanto devo sostituire gli ingranaggi di un ak 74 mn marui ma non riesco a trovarli su internet qualcuno potrebbe aiutarmi.
posto le foto dei miei ingranaggi Allegato 97061Allegato 97062
-
ma quelli sono ingranaggi per la serie sre se non sbaglio.
non sono ingranaggi normali ma dedicati per la serie sre.
il tuo ak scarrella e rincula?
-
si il mio è scarrellante e rincula, è un ka 74mn marui, scusami ma che cos'è la serie sre? sapresti indicarmi dove poterli comprare, ho cercato come un matto su google addiritura ho parlato con i tecnici di 2 negozi di san marino ma niente!!!! vi prego datemi una mano
-
sre= shock recoil e?e non la so.la sre e una serie speciale marui che usa solo componenti proprietari.i pezzi devi cercarli ingiro o chiedere nella sezione sre...
-