Solo che se sgrani con un fucile "classico" i ricambi li trovi, per la G7 no.
Quindi ci penserei due volte ad aumentare il ROF di quella replica.
Visualizzazione stampabile
Solo che se sgrani con un fucile "classico" i ricambi li trovi, per la G7 no.
Quindi ci penserei due volte ad aumentare il ROF di quella replica.
si... una 7,4 dovrebbe reggerla... ma una tranquilla da 10/15C... così nn dovrebbe dar problemi...
Io ho già fatto questa modifica e ti posso dire che la raffica è di poco aumentata, ma è molto più costante di quella della batteria scrausa che ti danno di serie.
Ma per farlo devi aprirlo in due completamente, saldare due fili sulle linguette di contatto della batteria, e saldare a questi due fili il connettore per batteria che preferisci, io non c ho messo un tamyia perchè è troppo grosso.
I fili che stanno sopra sono l'uscita del gruppo contatti e vanno direttamente al motore.... NON TOCCARLI
E poi vi prego BASTA co sta storia che gli C di scarica di una batteria LiPo influiscono sulla raffica..... La raffica è dipendente solo dalla tensione della batteria, un motore assorbe intorno ai 20 ampere al massimo, quindi, una LiPo da 1000 mAh con 20 C è sufficiente a farlo muovere.
se poi prendi una LiPo 1000 mAh da 40 C allora complimenti, hai solo sprecato soldi !!! tanto se il motore richiede una certa corrente, la batteria gli fornirà QUELLA, non un ampere di più, anche se le sue capacità sono di gran lunga superiori.
E poi NITO se non hai un MP7 per favore non rispondere o lo mandi solo in confusione.....
Spero di esserti stato utile ;)
Oggi ho provato a scoppiarlo completamente ma non riesco a togliere il selettore e l'altra leva che si chiama tipo bolt catch bla bla,
anzi arrivo fin qui + il perno grilletto e il perno per lo sgancio caricatore...
dopo nn so come continuare...
https://www.youtube.com/watch?v=zLHy-enY0fA
Se hai un video o foto mi faresti un gran favore!!!
Cmq ci volevo mettere questa che come misure ci sta...
https://www.primoreggimento.com/publ...oducts_id=1682
Allora devi prima togliere il rail superiore (una delle 3 viti è finta).
Poi vedrai un buco sulla parte alta con una vite a croce che se tiri la leva d'armamento di sposta, togli quella vite.
Poi togli i perni posteriori e sfila il calcio.
togli il tappo frontale e la maniglia inferiore, quella che si ripiega.
Poi devi togliere il selettore di fuoco e quell'altra levetta davanti.
a questo punto fai leva con un cacciavite e aprilo ma ti avverto: Richiuderlo sarà molto divertente.... :D
se non sei molto esperto perche non ti prendi la batteria della marui
quella di un mio amico che ha l mp7 della marui va benissimo
si va bene ma io ti avevo chiesto di dirmi come si tolgono questi...
Allegato 32053
l'ho pagato 75 €...
se qualcuno mi proponesse di sperimentarci un motore atomico, la baionetta a pallini o il selettore che su singolo fa uscire l'aranciata spremuta direttamente dal pistone, lo farei, perchè l'ho preso per sperimentare e farmi le ossa...
Cmq ti ringrazio!
allora c'è un piccolo grano a pressione su entrambi, non è impanato quindi devi spingerlo fuori con qualcosa di molto fino.
sulla leva anteriore sta a sinistra, sulla leva posteriore, che sarebbe il selettore di fuoco, sta a destra.
il grano è inserito radialmente all'albero, una volta tolti i grani entrambe le leve vengono via..... se ce la faccio ti mando qualche foto