cioe'? cosa vuoi fare?
Visualizzazione stampabile
cioe'? cosa vuoi fare?
forse sono stato mal interpretato.. io avevo chiesto a un mod del forum, se potevo creare per voi delle foto-bunner o simile.. per migliorare un po la grafica del forum, visto che faccio grafica e sono abbastanza bravo.. quindi io mettevo a disposizione dei molti la mia passione, visto che già in altri forum ho creato varie gif-firme per vari utenti che sono rimasti molto soddisfatti..
Lui mi ha risposto: "ok.. prova a fare qualcosa e proponilo.."
così dopo aver fatto qualche prova ho proposto.. scusate la mia niubbaggine nella conoscenza di armi... infatti avevo chiesto di fornirmi le foto da modificare, per nn sbagliare..
spero di essermi spiegato..
p.s. so che l'M21 è da sniper ma nn l'M14, ma si può usare compunque penso..
p.s.s. scusate per nn aver riconosciuto che nn erano sniper quelli della foto..
se un utente vuole la faccio per lui come firma o avater, oppure se vengono scente da tutti o molti, come immagine d'ingresso all'area..
ah..allora credo che questa sia la sezione per te..
Avatar, firme e grafica in libertà
:)
cioè su ogni sezione un'immagine??
il forum diventerebbe pesante e la navigazione pessima.
poi scusa se sarò molto franco ma nel forum ci sono molti grafici.. prendere un'immagine, aggiungere un filtro o una scritta con photoshop non vuol dire lavorare sulla grafica
lo vedi il bannerino nella mia firma per la pro sam?
5 minuti con Gimp.. e un grafico non sono io....
Non è vuota, premi in basso dove ci sono i menù a tendina per visualizzare i 3d. sembra vuota perchè nessuno ci ha postato questo mese.
https://www.softairmania.it/forums/7...id=&order=desc
Si scrive FAN(da FANatic=FANatico) non FUN (da FUN= divertimento).
Si scrive banner (bandiera/striscione) non bunner.
Si scrive avatar.
Una domanda: ma tu hai fatto o stai frequentando qualche scuola di grafica/design o "faccio grafica" è più un'aspirazione?
Non voglio tarparti le ali ma prima di chiamare "grafica" le immagini che hai prodotto credo che tu debba fare un po' di pratica e studiare meglio la materia, e poi vedere se fa per te. La grafica o cel'hai nel sangue o è meglio lasciare perdere. Capisco che ogni persona che ha un PC con photoshop installato e che produce un'immagine qualsiasi crede di aver fatto della grafica (se poi si dice da solo "sono abbastanza bravo", siamo a posto), ma ti assicuro che le cose sono un po' più complicate di così.
;-)