Visualizzazione stampabile
-
Gioma, ma quando colleghi il 401 al PC tramite USB il dispositivo, da spento, si accende automaticamente e ti chiede se desideri impostarlo come archivio di massa. A quel punto scegli la risposta "si" e (dopo qualche secondo) il PC lo riconosce come drive ( tipo chiavetta USB ). Ora puoi "aprire" la memoria del 401 e visualizzare le cartelle in essa contenute aggiungendo quella personale da te creata dentro "GPX" e facendo come descritto sopra.
Per l'aggiornamento del firmware devi scaricare il Web Updater di Garmin https://www.garmin.it/download.php installarlo sul PC e collegare il 401 tramite USB come archivio di massa e fa tutto da solo. Ora siamo giunti alla versione firmware 2.20 se non erro.
-
Tutto esattamente come faccio io.. Appena ho un pò di tempo riprovo per puro scrupolo.
-
Quote:
Ora siamo giunti alla versione firmware 2.20 se non erro.
confermo
l'unico problema che ho sul mio, è che va in tilt quando decidi di modificare il fuso orario.... ti compare una videata in caratteri alfanumerici eppoi si spegne
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione, partiamo dal fatto che sono un profano in quanto cartografia con GPS, ma sono intenzionato ad acquistare proprio questo modello, ma leggendo il tutorial di utilizo mi è sorto un dubbio.
IL modello in questione ti da le coordinate esatte nel punto in cui ti trovi?
E me lo consigliate come attrezzo da navigazione, il mio scopo sarebbe solo quello si poter inserire dei punbti da raggiungere che mi faccia arrivare sulla posizione scelta, lo utilizzo solo per tornei softair...
Grazie mille
Saluti Fisher
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
... il GPS non visualizza le coordinate in tempo reale della posizione attuale restituendo per la coordinata EST e quella NORD solamente una serie di trattini al posto delle cifre...
Ho trovato questo thread "gugolando" una soluzione al problema che affligge anche il mio, è aggiornato alla 2.40 ma il problema persiste.
Mi rode da matti perché volevo utilizzarlo principalmente con le CTR :evil:
Ho scritto anche io al supporto, ma a questo punto non mi illudo :-(
-
Con gli ultimi aggiornamenti davo per scontato che il problema fosse risolto, devo provare...
-
rispolvero questa discussione perchè anchio non riesco a salvare i punti dal PC al gps.
io come programma utilizzo Ozi, ho seguito passo passo quello scritto da riko ma non ho capito come trasformare il file dei WP di ozi in .gpx
potete darmi qualche dritta?
ho provato a smanettare su ozi ma l'unica opzione che ho trovato e di esportare il file in text file.
-
Ciao Kilgore, io utilizzo OZI 3.95.5k, se non è l'ultima versione è comunque una delle più recenti. In ogni caso "File > Salva su File > Export to GPX FIle"... se è questo che mi chiedevi.
-
la mia versione e' la 3.95.2.
seguendo lo stesso percorso che mi indichi io ho solo la possibilità di esportare i waypoint in file testo.
credo che a questo punto dipenda dalla versione
peccato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kilgore
la mia versione e' la 3.95.2.
seguendo lo stesso percorso che mi indichi io ho solo la possibilità di esportare i waypoint in file testo.
credo che a questo punto dipenda dalla versione
peccato
Ma stai usando una versione demo di Ozi? Se così fosse è normale che tu non riesca ad esportare in GPX, la cosa è limitata solo alla versione completa che si ottiene a pagamento. Sicuramente non sarà il caso tuo ma esistono dei crack che sbloccano Ozi Trial solo "apparentemente" infatti alcune limitazioni continuano ad esistere ugualmente, tra cui la possibilità di esportare in GPX...