Visualizzazione stampabile
-
Interessante. Sinceramente io sono 3 anni che gioco con la maschera, mi ci trovo bene perché oltre a proteggere dai pallini protegge anche dai rami e dalla boscaglia. Per la questione Highlander credo che una bella maschera la dovrebbero avere tutti perché quando mi colpiscono in faccia si sente chiara la botta del pallino sulla plastica ed è impossibile far finta di nulla.
Detto questo, so che la discussione è vecchia, ma la plastica com'è? Rigida? Flessibile? Resiste ai pallini sparati a bruciapelo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
il gibbo
Per la questione Highlander credo che una bella maschera la dovrebbero avere tutti perché quando mi colpiscono in faccia si sente chiara la botta del pallino sulla plastica ed è impossibile far finta di nulla.
si è gia che ci siamo mettiamo dei panelli di plastica fronte\retro sulla buffetteria cosi aumentiamo la possibilità di rilevamento ed è impossibile far finta di nulla :ach:
-
Quote:
il gibbo
Per la questione Highlander credo che una bella maschera la dovrebbero avere tutti perché quando mi colpiscono in faccia si sente chiara la botta del pallino sulla plastica ed è impossibile far finta di nulla.
Sulla faccia non si sentirà, ma nella maggior parte dei casi, si vede...e lì casca l'asino (o l'highlander).
-
Prodotto di dubbia utilità, bravo a te per la rece.
-
Quote:
EVILZEK
si è gia che ci siamo mettiamo dei panelli di plastica fronte\retro sulla buffetteria cosi aumentiamo la possibilità di rilevamento ed è impossibile far finta di nulla :ach:
no vabbè ovviamente era solo per rispondere a chi dice che la maschera serve per highlanderare. C'è chi non ci riesce a giocare ma per abitudine con gli occhialini non ci giocherei mai. De gustibus ;)