Visualizzazione stampabile
-
raga scusate se riesumo un vecchio tread
premetto che di AK nn conosco nulla
ma un mio amico di club mi ha dato un SLR105 A1 e mi dice esser classic army
però di scitte classic army nessuna
c'è una scritta tipo ARSENAL etcc etcc.
mi potete aiutare?
eventualemte postero' una foto
-
-
guarda non sono sicuro al 100% di quello che dico ma secondo me è un classic army e lo deduco dalla scritta "Las Vegas" che di solito si trova negli ak prodotti dalla classic army
-
pretoriano ciao...
io sono un felicissimo possesore di quel fucile slr 105 a1 classic army..devi sapere che l'slr 105 è il fucile in dotazione alle forze speciali americane e viene e la casa madre del vero slr 105 è L' ARSENAL.. sono i loghi originali e riprodotto fedelmente.. leggendo piu in dietro hanno detto che d' ha problemi la meccanica, ma secondo me assolutamente no, ti dico solo che ha me ORIGINALE esce a 86 mt/sec con una precisione che nemmeno immagini è perfetto come precisione la raffica con le lipo 11,1 e allucinante, si sa che il pistone classic army quello giallo non è il massimo per raffiche alte e non ma sostituendo lo stesso, si ottiene un fucile miracoloso..
-
grazie raga
quindi ho la conferma che sia un CA
effettivamente per curiosità l'ho provato e in effetti la raffica era bella e veloce
avevo bisogno di conferme perchè lo dovro' vendere e nn mi andava (essendo niubbo sugli AK) sparare cavolate
grazie
-
ciao a tutti, io sto avendo bei problemi con questo fucilozzo, mi ha lasciato a piedi più volte a causa del motorino, in poche parole la vite di serraggio dell'impugnatura si va ad impanare su quella di spessoramento del motorino, quindi se si serra troppo va a bloccare tutta la meccanica, ma se è troppo lenta ti si sfila l'impugnatura, per la serie ho sparato si e no 600 bb da quando l'ho comprato, sono più volte che lo riporto in negozio per farmi fare delle rettifiche (a gratis ovviamente) ma ogni volta che me lo ridà per funzionante mi lascia a piedi, ora è saltato fuori che il motorino è bruciato (ci credo poco) comunque si vedrà, vi tengo aggiornati