Visualizzazione stampabile
-
quindi direi:
wa. ottima tenuta, ottima resistenza e solidità. grosso difetto costo.
g&p. come wa ma costano meno
5ku. come wa ma costano meno
bomber: come wa ma costano meno
agm: ottima tenuta, solidissimi, pero' pesano otto etti, ma costano pochissimo, e non si trovano piu', per ora.
ghk. ottima tenuta, costruzione esterna pessima e a quanto pare fragile, in lamiera, quote sballate.
prowin: da provare
-
ancora ottime notizie per i gbbisti...
qualcuno ha qualche vaga idea su quando potranno essere nuovamente disponibili i 5ku, che da quanto ho capito risultano essere il miglior compromesso qualità/costo?
i ghk da quanto ho capito sembrano troppo fragili e destinati a veloci rotture. un inserimento ed un disarmo difficoltosi abbnati ad una scarsa resistenza non mi sembra il massimo.
certo che siamo proprio sfigati!!!!
-
i 5ku li avevo pagati 35€, tuttavia ad ogni 5ku a cui ho messo mano ho cabiato or e lappato la valvola.
ora sono perfetti e soprattutto full metal.
ciao
-
beh allora resteremo in attesa dei 5ku.
-
https://i693.photobucket.com/albums/...arie/rfere.png
non avevamo le allucinazioni:
"they are new and good quality, and also the largest /only supply of m4 gbb mags in several months."
-
dark che tipo di lower hai ? presumo g&p giusto ?
comunque per me è bastato limare il magwell, adesso entrano senza problemi. e' una cosa che si fa in un'oretta :)
sconsiglio di usare la cartavetrata, ci si mette molto meno tempo e fatica con una lima piatta (robusta).
inoltre eviterei di andare ad agire direttamente sul "corpo" del caricatore !
p.s. la struttura esterna del caricatore non la definirei assolutamente pessima, anzi il colore ha una bella rifinitura. per quanto riguarda la plastica del coperchio superiore non posso che essere d'accordo ! ;)
-
si si g&p, su agm sti caricatori entrano e vanno alla perfezione.
prima ho provato a caricarli a co2 e...... funziona!
domani farò altre prove accurate per sapere quanti bb si possono sparare con una carica.
che emozione un wa a co2 è un sogno, delle botte assurde, come il green gas con 25° o più.
continuo a sperare (per il prossimo inverno ormai) dei caricatori nativi a co2.
bye
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
che emozione un wa a co2 è un sogno, delle botte assurde, come il green gas con 25° o più.
bye
nuoooooooooooooooooo!!!! :d il ciodueee!
-
resto in trepida attesa di buone nuove dark :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
si si g&p, su agm sti caricatori entrano e vanno alla perfezione.
prima ho provato a caricarli a co2 e...... funziona!
domani farò altre prove accurate per sapere quanti bb si possono sparare con una carica.
bye
dark se prima eri il mio guru delle gbb adesso sei diventato il mio idolo!!!!!! :giggle:
spero davvero in buone nuove...forse finalmente il co2 non è tanto lontano...facce' sape'!!!!!!!!!:sheep: